/ Videogallery

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Videogallery | lunedì 11 gennaio 2016, 09:40

La Juve vince contro la Sampdoria 2-1, bianconeri a due punti dalla vetta della classifica

Nona vittoria consecutiva per la Juve, vantaggio bianconero di Pogba, raddoppio di Khedira, riduce le distanze Cassano

La Juventus vince a Genova contro la Sampdoria 2-1 e incamera la nona vittoria consecutiva. I bianconeri soffrono la vivacità della squadra di Montella, ben organizzata, i blucerchiati concedono poco e attaccano il possesso della Juve.

La squadra di Allegri, con il classico 3-5-2, approfitta della prima occasione e al 16' Pogba realizza, con un splendido tiro al volo, il primo gol del vantaggio. Prima dell'intervallo c'è spazio per un'occasione di Dybala e una per Fernando.

Nella ripresa i bianconeri trovano il raddoppio al primo minuto, con Khedira ben servito da Dybala che da pochi passi segna la rete del 2-0.

La Sampdoria, non si arrende, cerca la replica e inizia a farsi pericolosa, al 60' Eder sfiora il gol con un colppo di testa che finisce di poco fuori. Qualche minuto dopo Carbonero consegna a Cassano l'occasione del gol, l'attaccante controlla e di precisione infila alle spalle di Buffon.

I blucerchiati spingono alla ricerca del pareggio, la Juventus attende e soffre, all'88' Zukanovic si rende pericoloso di testa ma la palla finisce fuori.

Negli ultimi minuti la squadra di Allegri si difende  dai tentativi della Sampdoria di arrivare al pareggio e porta a casa tre punti preziosi. Per la Juventus nona vittoria consecutiva e a due punti di distacco dalla vetta della classifica.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore