/ 

In Breve

| 07 maggio 2016, 12:52

Il Toro in posticipo contro il Napoli, le probabili formazioni

La gara di andata si era conclusa con il 2-1 a favore dei partenopei, grazie alle reti di Insigne ed Hamsik

Il Toro in posticipo contro il Napoli, le probabili formazioni

Domenica sera alle 20,45 il Toro affronterà il Napoli nell'ultima partita casalinga del campionato 2015-2016. Pochissime le motivazioni dell'undici granata, dopo una stagione deludente e senza nessun acuto.  Ventura è pronto a confermare la coppia Martinez-Belotti in attacco.

Il venezuelano (tre gol e un assist nelle ultime tre paratite) e Belotti hanno segnato insieme 6 delle ultime 9 reti dei granata e meritano la fiducia del tecnico. Ancora out Immobile mentre Maxi Lopez andrà in panchina. Rispetto alla gara di Udine dovrebbero esserci i rientri in difesa di Maksimovic, Glik e Moretti.

In mediana favoriti Vives, Baselli e Benassi con Gazzi e Acquah in panchina. In casa azzurra Sarri ha tutti a disposizione e proporrà il miglior undici. Ibsigne confermato titolare in avanti con Callejon e Higuain, a caccia del record di gol.

Mertens e Gabbiadini saranno nuovamente in panchina, pronti a subentrare nella ripresa. A centrocampo si prospetta il terzetto titolare Hamsik-Jorginho-Allan. In difesa Ghoulam ancora favorito su Strinic.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (3-5-2) Padelli, Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Baselli, Gazzi, Benassi, Peres; Martinez, Belotti. All.: Giampiero Ventura.

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Higuain. All.: Maurizio Sarri.

M.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium