/ 

In Breve

| 20 maggio 2016, 18:18

Finale di Coppa Italia, Juventus-Milan: le probabili formazioni

I bianconeri dopo aver conquistato la Supercoppa e lo scudetto in largo anticipo, cercano il tris

Finale di Coppa Italia, Juventus-Milan: le probabili formazioni

Sabato 21 maggio allo Stadio Olimpico di Roma alle 20,45, Juventus e Milan si affrontano per l'ultimo trofeo stagionale, in palio la Coppa Italia. I bianconeri puntano al double, mentre i rossoneri vogliono entrare in Europa League dalla porta principale.

Nella Juventus fuori lo squalificato Bonucci, in porta giocherà Neto al posto di Buffon, mentre Khedira è infortunato. Al fianco di Pogba chance importante per Hernanes confermato dopo le ottime prove, mentre Asamoah, Sturaro e Pereyra si giocano l'ultimo posto disponibile con il primo favorito. In attacco spazio alla coppia formata da Dybala e Mandzukic.

Brocchi sta pensando ad un 4-3-1-2 che potrebbe diventare un 4-4-2 nel corso della gara ma dovrà fare a meno di Abate alle prese con una fascite plantare e spera di recuperare Antonelli. In mezzo al campo spazio a Bertolacci, Montolivo e Kucka mentre nel tridente agiranno Honda, Bacca e Bonaventura. Solo panchina per Mario Balotelli.

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi.

Juventus (3-5-2): Neto: Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

L.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium