/ 

In Breve

| 23 giugno 2016, 11:12

Torino: vicino l'acquisto del giocatore della Roma Iago Falque

Il giocatore ha detto sì al club di Cairo e la chiusura del cerchio con i giallorossi è ormai solo questione di tempo. Ljajic ancora in trattativa: nodo ingaggio

Torino: vicino l'acquisto del giocatore della Roma Iago Falque

Il Torino si avvicina ad Iago Falque. l giocatore ha detto sì ai granata e la chiusura del cerchio con la Roma è ormai solo questione di tempo, pochissimo tempo visto che ormai si tratta soltanto di limare gli ultimi dettagli.

Garantitosi il primo acquisto della stagione con Iago Falque, che si risponderà presente al raduno del 10 luglio, prosegue la partita doppia con il club giallorosso a proposito della cessione di Adem Ljajic.

Il giocatore, fra i primi nomi nella lista dei graditi da Mihajlovic, si è preso alcuni giorni per valutare la proposta granata e nel frattempo le due società avranno la possibilità per superare gli ostacoli che impediscono per il momento di trovare la quadra.

La strada scelta è quella dell'acquisto a titolo definitivo a sette milioni, ma resta una certa distanza da colmare fra l’offerta granata e la richiesta giallorossa.

Ben più gravoso, invece, sarà trovare la soluzione che soddisfi anche il giocatore, che a Roma guadagna due milioni a stagione, una cifra fuori dai parametri granata che rilanciano con un quadriennale di poco superiore al milione di euro all’anno.

In realtà, però, la partita fra Torino e Roma non è doppia ma tripla perché il club capitolino insiste per garantirsi quel Bruno Peres che è stato scelto come erede del connazionale Maicon.

L.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium