/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2016, 18:03

Enrico Rossi a Torino per presentare “Rivoluzione socialista”

Sabato 24 settembre il presidente della Regione Toscana arriva in città per presentare “Rivoluzione socialista”. Domenica sarà anche a Romentino

Enrico Rossi a Torino per presentare “Rivoluzione socialista”

Week-end tutto piemontese per Enrico Rossi. Il presidente della Regione Toscana e candidato alla segreteria del PD sarà domani alla Fondazione “Giorgio Amendola” di Torino per presentare il suo ultimo libro “Rivoluzione socialista”; domenica prevista un'altra iniziativa a Romentino, in provincia di Novara, con Mattia Zunino, segretario nazionale dei Giovani Democratici.

Ecco i dettagli dei due appuntamenti:

Torino, sabato 24 settembre, ore 18.00

Dialogo tra Enrico Rossi e Domenico Cerabona, Fondazione “Giorgio Amendola”; introduce Tommaso Giuntella, presidente del “Centro studi democrazie digitali”. Organizza la Fondazione “Giorgio Amendola” e l'associazione “Carlo Levi”. L'iniziativa si terrà presso la Biblioteca della Fondazione “Giorgio Amendola” in via Tollegno, 52.

Romentino (No), domenica 25 settembre, ore 10.00

Confronto tra Enrico Rossi e Mattia Zunino, segretario nazionale dei Giovani Democratici; modera Caterina Ongari. La presentazione si svolge nell'ambito della scuola di formazione politica “NovaFactory”. L'iniziativa si terrà presso la Sala del Centro culturale “Pio Occhetta” in via Paolo Donati, 28.

Per informazioni e contatti: 334 2279486


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium