/ Attualità

Attualità | 26 settembre 2016, 11:14

VSD Cuneo: assistenza e manutenzione caldaie e scaldabagni Vaillant

Vaillant, oltre che sinonimo di qualità tedesca, è anche sinonimo di efficienza e attenzione all’ambiente

VSD Cuneo: assistenza e manutenzione caldaie e scaldabagni Vaillant

Per la tua caldaia o scaldabagno, affidati a dei professionisti! VSD CUNEO è l'azienda leadera Cuneo e provincia per quanto riguarda l'assistenza tecnica e la manutenzione di caldaie, scaldabagni, climatizzatorie altri impianti termici Vaillant, per utenze del settore civile e terziario.

Attraverso il nostro centro autorizzato Vaillant Service di Cuneo in Corso Giovanni Giolitti 24 ci occupiamo di manutenzione ordinaria (periodica, obbligatoria per legge), manutenzione straordinaria (riparazione guasti, malfunzionamenti), prima accensione, programmi di abbonamento di manutenzione, vendita ricambi per caldaie Vaillant in tutta Cuneo e comuni limitrofi.

Grazie ad un’esperienza ventennale nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, scegliendo VSD CUNEO sarai sicuro di affidarti a dei professionisti per la tua caldaia o scaldabagno Vaillant, in grado non solo di darti assistenza tecnica ma di guidarti, insieme ai nostri installatori, nella scelta dell’apparecchio più adatto ed efficiente per la tua casa o per la tua attività commerciale e nello sfruttare vantaggi quali detrazioni fiscali e Conto Termico.

Vaillant, oltre che sinonimo di qualità tedesca, è anche sinonimo di efficienza e attenzione all’ambiente. Grazie alla nuova linea di prodotti Green IQ e alle numerose campagne di rottamazione, scegliendo Vaillante il nostro centro assistenza tecnica, avrai la certezza difare la cosa giusta, per le tue tasche, per la sicurezza della tua casa e per l’ambiente.

E se hai una vecchia caldaia da sostituire, approfitta dell’ultima campagna di rottamazione Vaillant! Sostituendo la tua vecchia caldaia (di qualsiasi marca) con una nuova caldaia Vaillanta condensazione e sottoscrivendo un contratto di manutenzione annuale della durata di 7 anni con il nostro centro assistenza, avrai 7 anni di garanzia in omaggio! Chiamaci per un pronto intervento o per maggiori informazioni allo 0171/601360 o visita il sito www.vsdcuneo.it per conoscere i nostri servizi e gli abbonamenti.

Il servizio di manutenzione caldaie nella provincia di Cuneo oltre che a Cuneo città è attivo nei comuni di Beinette,Bernezzo, Borgo San Dalmazzo, Boves, Busca, Caraglio, Castelletto Stura, Centallo,Cervasca,Chiusa Pesio, Dronero, Margarita, Montanera, Morozzo, Peveragno, Robilante, Roccasparvera, Roccavione, Vignolo e anche nei comuni limitrofi.

www.vsdcuneo.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium