/ Politica

Politica | 15 novembre 2016, 16:49

Carmagnola, nominata la Commissione per il “Mercantico”

La compongono Claudia Canavese, Elisa Fucito, Bruno Giordano, Giuseppe Manescotto e Luciano Morsetti

Il Mercantico di Carmagnola

Il Mercantico di Carmagnola

All’interno delle iniziative che l’Assessore al Commercio Gian Luigi Surra intende intraprendere per riqualificare e rilanciare il “Mercantico – Fiera dei Generi del Riuso”, costituisce un primo riscontro la riattivazione della Commissione Comunale di controllo ai sensi dell’articolo 22 del vigente regolamento della manifestazione.

Venerdì 11 novembre, la Giunta, su proposta dell’Assessore, ha deliberato di nominare i componenti della nuova Commissione Comunale che, in seguito ad incontri con gli operatori del Mercantico, consulenti, cittadini e personale del Comune, sono stati identificati nei signori Claudia Canavese, Elisa Fucito, Bruno Giordano, Giuseppe Manescotto, Luciano Morsetti.

Dichiara l’Assessore Gian Luigi Surra: “Le figure identificate hanno manifestato entusiasmo e volontà di partecipare ai lavori di questa commissione. Per alcuni si tratta di continuare un lavoro già iniziato con la mia amministrazione, per altri è una nuova esperienza”. Prosegue l’Assessore: “Li ringrazio sin d’ora per la loro disponibilità e per aver accettato l’incarico che non prevede alcun gettone di presenza né rimborsi spese. La commissione sarà operativa a partire dal Mercantico dell’11 dicembre e si riunirà il 29 novembre per delineare le modalità operative”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium