/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Affittasi estate mare appartamento da 10 posti letto idoneo per più famiglie a prezzo conveniente a Rossano con posto...

Last Minute! Fronte mare in residence 2 piani 6 posti 1piano:soggiorno(divano letto due posti),cucinino con angolo...

Capannone industriale - 600 mq. Fabbricato su 2 piani con montacarico uffici - spogliatoi - cortile - riscaldamento gas...

Villetta con 5 posti letto: camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, ampio soggiorno con cucina a vista e...

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 11 gennaio 2017, 10:22

Sposi In: la prima fiera del matrimonio del 2017 a Stupinigi

Tante le novità, gli eventi e gli omaggi per gli sposi

Il 14 e 15 gennaio 2017 Sposi In taglierà il traguardo dell’ottava edizione. La fiera, a ingresso gratuito organizzata da Editori Il Risveglio, ospitata nella superba cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, è ormai un punto di riferimento nel panorama delle manifestazioni del wedding.

Non solo: sotto la Mole, Sposi In è la prima fiera a inaugurare la stagione 2017 delle kermesse dedicate ai fiori d’arancio. Sposi In ha infatti saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano, registrando un crescente successo di pubblico. Come ogni anno non mancano le sorprese e anche l’edizione 2017 si conferma ricca di emozioni. Dalle 10.30 alle 20 le coppie troveranno tantissimi professionisti che presenteranno le tendenze wedding più innovative del wedding per organizzare alla perfezione il giorno del sì, e saranno coinvolti in brillanti iniziative.

GLI INGREDIENTI SEGRETI DELL’AMORE ETERNO IN CUCINA? MONNY B. conduttrice del programma di RETE 4  MEDIASET “RICETTE ALL’ITALIANA”, in passato protagonista di  Gambero Rosso Channel (canale 411 di SKY), Vero in Cucina (canale 55 del digitale terrestre) e Fine Living (canale 49 del digitale terrestre), oggi a SPOSI IN   con Le Ricette del matrimonio per svelare  i segreti per del manuale di sopravvivenza della vita matrimoniale in cucina, gli ingredienti per far innamorare o far arrabbiare il partner, i piatti per alzare la temperatura della passione e quegli per fargliela pagare se non fa il bravo, i trucchi della smart cooking, ovvero la cucina facile e intelligente divertendosi tra i fornelli e il buon cibo, che ci permette di risparmiare tempo, con l’aiuto della tecnologia e di qualche astuzia per fare la spesa e gestire il frigo e la dispensa, evitando gli sprechi.

L’ingrediente segreto dell’amore eterno in cucina raccontato a Monny B nel suo set televisivo in fiera,  farà aggiudicare alla coppia fortunata anche uno spettacolare ed esclusivo omaggio: un percorso di cucina con amore con Monny B. La coppia sarà ospitata nel set del vero programma televisivo RICETTE ALL’ITALIANA, dove oltre a conoscere tutti i segreti della cucina saranno protagonisti di una video ricetta preparata insieme e consegnata come ricordo del grande evento.  A coinvolgere il pubblico di Sposi In ci sarà anche Radio Energy (www.radioenergy.to), partner della fiera, presente ogni pomeriggio per registrare le sensazioni  emozionanti, le novità wedding e i progetti futuri di visitatori e operatori della kermesse dedicata ai fiori d’arancio.

Ogni amore ha una dichiarazione d’amore che ha fatto scoppiare la passione, le dediche più originali verranno premiate nel corso dell’iniziativa "UN CAFE’ SPOSI IN CON RADIO ENERGY". Una fortunata sposa riceverà un regalo targato Radio Energy mentre un’altra baciata dalla fortuna riceverà un girocollo in argento alto titolo personalizzato e  firmato DIECI CENTO JEWELS,  gioielleria e laboratorio orafo creativo presente in fiera. Un regalo prezioso e personalizzato con il nome scritto in corsivo. La catenina è diventata famosa perché indossata da Carry personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker in Sex and the City.

Sposi In ti regala anche un sogno. A sorpresa nel corso della fiera un innamoratissimo fidanzato farà una super proposta di matrimonio,  inaspettata per la futura sposa. Vieni a trovarci la fortunata potresti essere tu. Durante il week end dedicato al wedding, in anteprima verrà distribuito in omaggio “Sposi In Piemonte”, il libro dei cinque sensi del matrimonio, corredato da articoli sulle nuove tendenze, arricchito dall’intervista esclusiva e dalla speciale prefazione firmata da Diego Dalla Palma, il look maker delle star. Tante quindi le iniziative e le emozioni che vi aspettano insieme a interessanti omaggi messi a disposizione dagli espositori di Sposi In per le coppie più fortunate.

Un favoloso girocollo in argento con brillante punto luce messo a disposizione da Guglielmetti Gioielli. DieciCento Jewels, laboratorio orafo di Torino, regala “Sun”, un originalissimo bijoux realizzato in materiali eco e nel colore Pantone dell’anno, e il girocollo in argento personalizzato col proprio nome. Si tratta dello stesso modello indossata da Carry personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker in Sex and the City. L’azienda agricola Ilaria Salvetti propone due smart box degustazione “Brindisi per due”: i fortunati vincitori potranno godere di una romantica passeggiata naturalistica tra le vigne.

Al termine degusteranno i vini della cantina accompagnati da dolci tipici e formaggi con uno sconto del 10% sugli acquisti. L’Antico Borgo Monchiero Art Living, un prestigioso 4 stelle dotato di ogni comfort, ricavato in un monastero del Settecento, ha deciso di omaggiare un buono sconto del 15% spendibile su tutti i servizi (hotel, ristorante e centro benessere). Tenuta La Cascinetta, hotel di charme, regala una prova menù matrimonio completa. VisionOttica Biancotto offre 200 super buono da 100 euro per l’acquisto di nuovi occhiali. Il Punto Esclamativo, negozio specializzato in allestimenti per feste e cerimonie, mette a disposizione tre diversi biglietti per una composizione centrotavola di palloncini (tavolo bomboniere, tavolo degli sposi o tavolo del ricevimento a casa).

Una coppia potrà soggiornare gratuitamente una notte presso l’Hotel Lo Scoiattolo con accesso all’area benessere. Dorelan, azienda specializzata nel settore del bedding, propone uno sconto extra del 20%. Il buono è valido per acquisti di materassi, reti e letti. Non manca, infine, la possibilità di visitare gratuitamente la meravigliosa Palazzina di Caccia di Stupinigi, grazie ai 10 ingressi omaggio messi a disposizione dagli organizzatori.

Matrimonio e residenze reali formano un connubio indissolubile fatto di eleganza, romanticismo, fascino e sogno dove i protagonisti sarete voi. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.sposiintorino.it

Facebook SPOSI IN - FIERA MATRIMONIO TORINO

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore