/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 gennaio 2017, 07:31

Vuoi acquistare l’auto? A Torino e Bra c’è Il Gruppo Spazio, il un grande network commerciale

E’ in grado di offrire a tutti, alle condizioni più vantaggiose, quanto di meglio l‘industria automobilistica mondiale è in grado di offrire sia in termini di auto e di veicoli commerciali sia in termini di servizi quali assistenza officina, carrozzeria, ricambi e revisioni

Vuoi acquistare  l’auto? A Torino e Bra c’è Il Gruppo Spazio, il un grande network commerciale

Il Gruppo Spazio è un grande network commerciale in grado di offrire a tutti, alle condizioni più vantaggiose, quanto di meglio l‘industria automobilistica mondiale è in grado di offrire sia in termini di auto e di veicoli commerciali sia in termini di servizi quali assistenza officina, carrozzeria, ricambi e revisioni.

Nato a Torino nel 1998 già forte dell‘esperienza di oltre 70 anni di alcune storiche concessionarie a Torino, il Gruppo ha nei 50.000 metri quadrati dell’impianto di Via Ala di Stura il suo centro propulsore. E’ nata infatti in Via Ala una vera e propria Città dell’Automobile unica nel suo genere in tutta Italia.

Spazio è presente a Torino a Genova ad a Bra e rappresenta molte case automobilistiche quali: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Veicoli Commerciali, Abarth, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus Opel, Hyundai

Oltre 300 persone sono sempre disponibili per rispondere alle esigenze di ogni automobilista.

Inoltre la costante presenza in stock di oltre 1.000 autovetture auto aziendali o auto usate o auto a km 0 in pronta consegna rende il Gruppo Spazio una tappa obbligata per l’acquisto della propria auto.

Il Gruppo Spazio risponde alle esigenze di tutti gli automobilisti alla ricerca di un servizio migliore e completo che possa accompagnare e proteggere nel tempo l’investimento dei nostri clienti. Per fare questo abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti estendendo ai marchi esteri la possibilità di unirsi al gruppo per consolidare una struttura già affermata nel settore della vendita auto nelle provincie di Torino, Genova e Cuneo.

www.spaziogroup.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium