/ Centro

Centro | 13 gennaio 2017, 07:00

L'oroscopo di Corinne

Scopri le tue stelle dal 12/01 al 19/01

L'oroscopo di Corinne

 

ARIETE:     Con Giove in opposizione converrà prestare alle finanze parecchia attenzione: qualcuno potrebbe turlupinarvi o presentare le cose in maniera errata. Imparate inoltre a valutare le persone non secondo quello che riferiscono saccenti e pettegoli ma soltanto seguendo il cuore e le vostre impressioni perché pigliare granchi, in questo periodo, è facilissimo… Una sorpresa lambirà il settore privato e un’amica o amico, rivalutato. Disturbi dovuti a freddo o stress.

TORO :     E’ questo il momento buono per prendere in mano le redini della vostra vita variando ciò turba e affinando ciò che diletta… Se non siete contenti di un settore esistenziale confidate nel sestile di Marte al fine di prendere decisioni, contrastare gli effetti di un 2016 inappagante e partite alla riscossa con la certezza di riuscire in un intento o mettere in cantiere un progettino… Nel corso della settimana sarete nervosetti e un comunicato vi sorprenderà…

GEMELLI:     Malgrado Saturno rompa i bussolotti nel complesso non avrete di che lamentarvi a parte delle falsità da debellare e un disturbo da curare. Fidatevi però solamente di soggetti sinceri allontanando dalla cerchia chiunque non amalgami con la vostra indole…Uno  sborso inusitato si alternerà ad una geniale trovata o a una giocata fortunata. Noie ad articolazioni, intestino o organi digestivi…D’uopo usare prudenza sulla strada onde scansare contravvenzioni!

CANCRO:     Finalmente riuscirete pian pianino a far accettare intenzioni sino a ieri negate e a forza di picchiare sul medesimo chiodo lo pianterete creando così un clima di complicità con chi, fino a ieri, vi aveva contrastato. Una pecca proverrà dall’ insolenza di ignorantoni abilissimi nel voltar bandiera o architettare subdole macchinazioni. Un recupero di soldini potrebbe giungere inaspettatamente. Improvvisate tra sabato e martedì e invito o proposta da non disdegnare.

LEONE:     Anche se può  far male, dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità servirà a riequilibrare un rapporto interpersonale incline a scossoni e zibaldoni… Nei prossimi giorni sarete indaffarati, agitati e un accadimento o un personaggio deluderà ma forse sarà meglio chiarire e scoprire la verità… Posticipazione di un appuntamento alternata ad un invito  graditissimo. Non da escludere  raffreddori, fiacca dilagante, colpi di sonno o cali energetici.

VERGINE:     Abbisognate di ricaricare le batterie e pensare in positivo, indipendentemente dal quel manigoldo di Saturno incline a scocciare in ambito materiale, fisico o privato. Un familiare, una mansione o transazione, motiverà ansietà ma, guardando il problema dalla giusta angolatura, lo tamponerete… Andirivieni di comunicazioni ed irritazioni motivate da un’iniquità. Battibecchi con figli o parenti. Contatti con dottori per voi o altri. Domenica squinternata.    

BILANCIA:     Respirate profondamente e partite verso gli obiettivi prefissati ma… senza innescare subito la quarta sennò rischiate di imballarvi …Un segreto andrà confidato esclusivamente a chi il becco lo tiene chiuso al fine di non far figuracce per colpa di chi avendo il cervello corto e la lingua lunga non esiterebbe a divulgarlo… In caso di ghiaccio badate a dove mettete i piedi per non andare a gambe all’aria o pigliare una sculettata! Minuto successo personale.

SCORPIONE:     Un pizzico di ottimismo, una manciatina di entusiasmo, un pugnetto di speranza e tanta tolleranza saranno gli ingredienti giusti per rendere la quotidianità meno aspra … A volte siete agitati, insoddisfatti per un contesto che non aggrada ma veder tutto grigio non serve, anzi peggiora la situazione… Buttate quindi alle ortiche il pessimismo, coccolate chi vi ama e allontanate chi non vi apprezza…  Una bisbetica indomata sbraiterà: bloccatela con una frecciata mirata.

SAGITTARIO:     Se gli astri son stati inclementi, rimboccatevi le maniche, soprassedete sula stoltezza altrui e vedrete tanti nodi tornare al pettine… Una femmina potrebbe cercare di tirare l’acqua al proprio mulino mettendovi contro chi conoscete da secoli: non credetegli e tirate dritti per la vostra viuzza… Abbisognate altresì di una spalla su cui  appoggiarvi e… la troverete… La salute, vostra od altrui, motiverà apprensione ma tutto si risolverà per il meglio.

CAPRICORNO:    Filate il destino, non abbacchiatevi e non arrabbiatevi, apparecchiate  il tavolo delle aspettative e vedrete che le cosine inizieranno a girare per il verso giusto… Ciononostante ci sarà chi vi farà arrabbiare oppure un contesto vi farà intendere la vera natura di un essere indecifrabile. Forme influenzali o dolorini. Se nelle feste vi siete rimpinzati un po’ di dieta non guasta prima di trovarvi a bisticciare con l’ago della bilancia o sentire gorgogliare stomaco e pancia!

ACQUARIO:     Il cielo, rischiarato dal sestile di Giove e Saturno, offrirà agevolazioni e uno stato di grazia devoluto a far tirare boccate di ossigeno o svicolare da una situazione alimentante agitazione. Se intenzionati a comprarvi un capo d’abbigliamento o un elettrodomestico girate in più negozi al fine di “azzeccare” quello adatto alle vostre esigenze mentre se un’amica vi chiede un piacere accondiscendete e la ricompensa sarà garantita. Malanni stagionali.

PESCI :     Con quello scagnozzo di Saturno in aspetto di quadratura sembrerà non andarne una dritta sin ad anelare tornare a dormire ancor prima di aver fatto colazione… Ma i problemi vanno affrontati: ignorarli sarebbe da sciocchi... e se un soggetto “rompe” diteglielo chiaramente: magari si offende e alza le tende… State altresì attenti a non spaccare oggetti,,, Non sottovalutate un acciacco che potrebbe cronicizzarsi o richiedere esami od analisi.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium