/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 14 gennaio 2017, 14:03

Scopri il Sol Levante di Torino, dove tutto il giorno si incontrano gourmet ed innovazione

La location è originale e caratteristica al contempo: presenta volte con mattone a vista e arredamento moderno con la presenza di ulteriore sala al di sotto del ristorante rispecchiante l'ambiente della Torino sotterranea

Scopri il Sol Levante di Torino, dove tutto il giorno si incontrano gourmet ed innovazione

A pochi passi dalla rinnovata stazione di Porta Nuova si può incontrare un angolo curioso. Sotto i portici in corso Vittorio Manuele II, tre luminose vetrine ed una porta d'ingresso ti porteranno a scoprire un mondo nuovo ...il Sol Levante di Torino.

Fatevi ingannare dalle apparenze...

Al piano terra l'angolo del bar propone la mattina l'eccellente gusto della miscela 100% arabica Illy, freschissime brioches di pasticceria e piccoli sfizi come i prodotti Cafarell.

La sera grazie al bar tender sarà possibile degustare distillati e superbi cocktail abbinabili anche con la cucina.

Scendendo le scale verrete immersi in un'atmosfera nuova, la cucina nipponica curata dagli esperti sushi Men che incontra la cultura occidentale grazie a piatti creati dall'arte giapponese ed ai tipici prodotti locali abbinabili come i vini piemontesi.

Il professionale personale di sala propone anche un conveniente menù all You Can Eat dove il rapporto qualità prezzo è ottimo e la scelta è illimitata.

La location è originale e caratteristica al contempo: presenta volte con mattone a vista e arredamento moderno con la presenza di una ulteriore sala al di sotto del ristorante rispecchiante l'ambiente della Torino sotterranea, che permette lo svolgimento di feste private, aperitivi a perì cena anche con musica.

Nel centro di Torino uno dei pochi locali che offrono un servizio completo dalla colazione alla cena anche grazie al capo chef Michy e tutto il fantastico personale che vi accompagnerà nel tempo piacevole trascorso al Sol Levante.

Per informazioni e prenotazioni: 0110379517

 

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium