/ Attualità

Attualità | 05 febbraio 2017, 20:03

Silvio Sardi accusa l'ex Lory Del Santo: "Mi aveva portato via mio figlio Devin"

Il produttore cinematografico di Mazzè a Domenica Live, l'attrice: "Lui me lo aveva rapito, per 25 anni è sparito"

Silvio Sardi accusa l'ex Lory Del Santo: "Mi aveva portato via mio figlio Devin"

Nella puntata di oggi, domenica 5 febbraio, Barbara D'Urso ha così trasmesso un'intervista con Silvio Sardi, in cui accusa l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi di averle negato la possibilità di fare il padre per Devin Arnold, che oggi ha 25 anni, vive negli Stati Uniti ed è un apprezzato fotografo. Qualche tempo fa si erano incontrati e lo stesso Devin aveva definito il padre “simpatico”.

“Non so se lo riconosco ancora, sarà ancora un bell'uomo? E' calvo? E' grigio?” ha invece detto Lory Del Santo alla D'Urso mentre si apprestava a mandare in onda l'intervista.

“Un giorno ha scelto di portarselo via da Miami – ha dichiarato Sardi -, tornando da viaggio di lavoro in Germania, non ho più trovato Lory, mio figlio e neppure la tata. Lory e Trump? Abitava a casa mia alla Trump Tower, l'avrà conosciuto in ascensore, il flirt credo si una sua trovata pubblicitaria”.

A questo punto a Lory Del Santo ha cominciato a tornare la memoria: “Odio parlare male di qualcuno – è stata la sua reazione -, soprattutto di chi mente spudoratamente. Ci siamo lasciati di comune accordo. Anzi, lui ha rapito mio figlio, ho chiamato persino la polizia, ma lo racconterò in un'altra puntata. Tra persone che amano un figlio non ci deve essere rancore. Ho dovuto invece pagare un avvocato per sottoscrivere l'accordo, in cui accettavo tutte sue richieste. Poteva vedere il figlio in qualsiasi momento. Abbiamo anche pattuito un compenso mensile per crescere il bambino, che era di circa 1200 euro. Mi ha fatto avere i primi tre assegni, risultati a vuoto. Poi è scomparso per sempre, ha mai telefonato o cercato il figlio. Non ha mai rivendicato il contratto. Infine, mi ha fatto causa per l'affidamento. L'ha vinta, si è presentato per due mercoledì ed è sparito”.

Sicuramente la vicenda non si fermerà qui e ancora per qualche tempo i giornali di gossip avranno materia per tornare a parlare di Lory e Silvio.

Flavio Giuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium