/ Attualità

Attualità | 05 marzo 2017, 07:01

Smartphone fantastici e dove trovarli: Amazon (è la risposta a tutto)

È possibile prepararsi a un nuovo anno iper tecnologico senza spendere troppi soldi? Certo che sì. Basta infatti conoscere i siti migliori in cui poter acciuffare sconti imperdibili

Smartphone fantastici e dove trovarli: Amazon (è la risposta a tutto)

Uno dei migliori e dei più cliccati è Amazon, dove le numerose offerte consentono di realizzare i sogni di chi proprio non può fare a meno di stringere tra le mani lo smartphone più gettonato del momento.

La scelta tra i modelli di telefonini di ultima generazione è molto ampia e con Amazon diventa ancora più semplice orientarsi nell'intricato mondo dei giga, fotocamere, pixel e memorie esterne. Potrai optare per un cellulare che coniuga moda, tecnologia e risparmio allo stesso tempo, senza dimenticare quali sono le performance che si chiedono a uno smartphone.

Se per esempio, sei tendenzialmente interessato alla qualità delle immagini, è l'ultimo Samsung con auricolari senza fili il cellulare che non ti puoi perdere, poiché la risoluzione e i pixel delle fotografie scattate con il Samsung 7 donano vita ai tuoi scatti. Il fatto poi che l'acqua non rappresenti un pericolo per la sua funzionalità, lo rende uno dei migliori sul mercato.

Se invece sei un “Mela-addicted” e quindi Apple dipendenti, la scelta non può che ricadere sull'iPhone 7: l'ultimo nato offre novità e resistenza grazie alla capacità di non essere danneggiato da liquidi come l'acqua. L'iPhone 7, presentato nel mese di settembre dalla società di Cupertino, è un cellulare che ha una fotocamera da dodici mega pixel con stabilizzazione ottica e flash true tone quad led, che ti permette di scattare foto ancora più nitide e luminose rispetto agli altri modelli.

 

L'iPhone 7 arriva a nuovi concetti ancora più alti di innovazione e precisione presentando un design avvolgente in due nuovi colori: oltre ai classici colori Apple, troverai la lucidissima finitura nera Jet Black e la versione nera opaca. Altra novità assoluta è rappresentata dal tasto Home realizzato con un progetto completamente nuovo che lo rende più solido e di conseguenza più durevole e preciso e addirittura personalizzabile.

 

Per tutti gli appassionati del risparmio vogliamo rivelare un segreto, negli ultimi anni sono nati numerosi siti di “codici sconto” che raggruppano numerose offerte di tutti gli store online. Navigando nella sezione dedicata al codice sconto Amazon, quando disponibile, potrete risparmiare ulteriormente sul vostro acquisto online senza nessun costo nascosto!

Per i più nostalgici e legati ai primi modelli di telefonia mobile,  il bouquet di scelta non può tralasciare Nokia, la prima casa di produzione che ha portato i giochini elettronici a portata di tastiera e di cui proprio a inizio del nuovo anno, si potranno ammirare i nuovi modelli. La società Hmd è riuscita a finalizzare un accordo di licenza con Nokia, che le permetterà per i prossimi dieci anni di produrre telefoni e tablet che utilizzeranno sempre un sistema operativo Android e saranno costruiti fisicamente da Fih Mobile. Dai nuovi cellulari ci si aspetta che abbiano una migliore durata della batteria e una maggiore facilità di utilizzo.

Sta conquistando larghe fette di mercato anche Huawei che porta un tocco orientale tra le offerte sui migliori telefonini. Il design creativo sposa colori che vanno dal bronzo al rosato e sfoggia AA che conquistano al primo touch.

Anche LG propone modelli diversi con processore quad core. La scelta però dipende dal prezzo e quindi da quanto si è disposti a spendere per concretizzare il proprio desiderio d'amore o semplicemente tecnologico.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium