/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Disponibile abitazione per ragazzi 3/9 posti letto a 500 metri dal mare e ad 1 km e mezzo dalla stazione. Zona marco...

Trilocale indipendente con giardino. 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con cucina a vista tutta in muratura. Posto...

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Ristrutturato grazioso e luminosissimo di circa 155mq situato al 1` Piano in condominio decoroso con n. 3 arie....

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 19 marzo 2017, 16:32

Seminari, spettacoli ed incontri: ultime ore per scoprire il Festival dell'Esoterismo di Moncalieri (fotogallery)

Margot:"Non è un mondo così lontano da quello che viviamo ogni giorno”

Ultimo giorno per il Festival dell’Esoterismo di Moncalieri. Appuntamento fino alle 23 al Foro Boario con workshop, seminari, spettacoli, conferenze e attività.

Esoterica Festival Torino 2017 nasce dalla passione per la storica tradizione che vede la nostra città sorgere alla confluenza del Po e della Dora posizionandosi al vertice esatto dei due triangoli della magia bianca e della magia nera. Questo appuntamento è stato pensato per celebrare una tradizione esoterica secolare che ha dato lustro mondiale negli anni alla trasmutazione ed al mistero che avvolge Torino come città magica per eccellenza.

A raccontare l’esperienza la “voce” del Festival, Margot, speaker ufficiale dell’iniziativa. “La gente ha risposto come speravamo”. “E’ bello”, prosegue, “perché ci sono tanti spettacoli, disciplina, racconti, anche per chi non è molto esperto di esoterismo è semplice capirne qualcosa di più. Non è un mondo così lontano da quello che viviamo ogni giorno”.

“Ci sono tanti personaggi e artisti: ci sarà la medium, una persona che ci parlerà di cristalloterapia, musicisti. Io stessa ho provato molte esperienze e ho i  valori esoterici nella norma”, conclude Margot.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore