/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Per le zone di Novara,Vercelli, Verbania cerchiamo Antennista Sat e Digitale terrestre. inviare curriculum a : ...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

125 mq (65 piano terra + soppalco) nella bellissima e prestigiosa piazza nel cuore del centro storico di Moncalieri.

Vendesi urgentemente causa trasferimento all`estero Euro 4, unico proprietario, cinghia sostituita nel 2016, gomme...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 20 marzo 2017, 17:05

Appalto ospedale Molinette di Torino: regole, investimenti, efficienza e trasparenza

Dussmann, da 45 anni azienda conosciuta in Italia e nel mondo, applica la filosofia delle tre P: puntualità, precisione e profondità nell’operato

Dussmann da oltre 45 anni è un’azienda conosciuta in Italia e nel mondo per qualità ed esperienza, forte di un modello sperimentato che si basa sul rispetto delle regole e dei parametri di gara, e nel rispetto di tutti gli interlocutori.

In ogni propria azione l’Azienda applica la filosofia delle tre “P”, puntualità, precisione e profondità nell’operato, fattori distintivi che la rendono unica nel mercato.

Con riferimento alle notizie di stampa in relazione all’avvio del nuovo appalto dei servizi di pulizia per gli Ospedali dell’ASL TO1 e di Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette, l’Azienda assicura che, anche in occasione dello sciopero, il servizio minimo essenziale è garantito secondo quanto è previsto dal contratto collettivo nazionale e dal capitolato di gara, nel rispetto degli utenti dei presidi ospedalieri.

L’Azienda fa presente che ha presentato un’offerta nel pieno rispetto del capitolato di gara e con parametri economici in linea con quanto previsto dai prezzi di riferimento ANAC che, come previsto dalla legge 11/2011, non sono superabili.

Inoltre, la stessa è stata premiata per il proprio progetto tecnico che prevede la ridefinizione del sistema logistico, l’introduzione di un nuovo sistema di pulizia a minore impatto ambientale con un’elevata meccanizzazione delle operazioni.

A fronte di quanto sopra Dussmann si sta accingendo a una diversa impostazione delle attività, in considerazione anche del fatto che altre Strutture Ospedaliere sono state aggregate nel medesimo lotto in gara e confida in una rapida e condivisa soluzione per contenere l’impatto sui lavoratori con le controparti sindacali.


Dussmann Service 

Il Gruppo Dussmann impiega oltre 70.000 persone in 17 paesi nel globo. Dussmann Service fornisce l'intera gamma di servizi di facility: Pulizia, Catering, Sicurezza e Reception, Servizi Tecnici ed Energy Management. Nel 2016, Dussmann Service ha realizzato un fatturato consolidato di 408 milioni di Euro e a livello globale di 2 miliardi di euro, rendendolo uno dei più grandi provider di multi-servizi privati ​​di tutto il mondo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore