/ Attualità

Attualità | 24 marzo 2017, 07:28

Cosa prevedono per noi le stelle nell’ultima settimana di marzo

Ce lo svela l’oroscopo di Corinne

Cosa prevedono per noi le stelle nell’ultima settimana di marzo

ARIETE: Siete perplessi su tante cose a partire dalla sincerità di chi vi attornia alle decisioni da prendere, da faccende ingarbugliate ad un affetto che non sapete dove vi possa portare… Ma basterà seguire l’istinto e in un battibaleno saprete come comportarvi al fine di non sbagliare…L’aiutare chi si trova in difficoltà vi renderà merito e in un preciso frangente vi dovrete ricredere su chi avevate giudicato malamente… Grana pecuniari. Schiena dolorante.

TORO:   Refrattari a comandi ed imposizioni, preferite spaccarvi i cornetti piuttosto che subire, piantando su un quarantotto quantunque vi si costringesse a muover passi  di cui non siete convinti… Gli appartenenti al I decano cominceranno ad avvertire l’influsso di un battagliero Marte apportatore di svolte, appoggi, inviti e sollazzi malgrado subentrino stupori da  una femmina  ed un maschio creduti diversi… Soldini da sborsare ed altri da recuperare.

GEMELLI: Leggermente demotivati alternerete baleni di irruenza a guizzi di demoralizzazione, stress ed agitazione… ma attenzione perché disfattismo e pessimismo rischiano di sciupare dei rapporti granitici o generare incomprensioni domestiche. In amore si presagiscono scintille, faville e cavilli facenti sbuffare voi o la controparte. Tra venerdì e martedì invece accadranno “cose strane”.  Indisposizioni da sottoporre al vaglio di un medico. Noie alla macchina.

CANCRO: Anche se le ispirazioni non difettano stenterete a reperire una linea d’azione efficace o un metodo di lavoro “ordinato”…  Ogni rosa ha le sue spine peccato che queste ultime rallentino la riuscita di specifici intenti, comprese delle allusioni o malignità sostenute dalla perfidia di ignorantoni o di chi calpesta ogni valore… Movimento di scartoffie e buffa convocazione. New da qualcuno con cui trattaste nel passato. Venerdì incasinato. Doloretti sparsi o allergie aleggianti… 

LEONE: Una bella lezione di saggezza giungerà da gente con alle spalle un’esperienza di gran lunga superiore alla vostra… Divisi tra due fuochi, taluni nativi, si barcameneranno tra la stabilità di vetusti affetti e l’insensatezza di relazioni effimere…Il sestile di Giove sollecita a pungolare la dea bendata, curare gli interessi e ammettere delle piccole colpe. Due chiacchiere con una amica o confidente vi solleveranno. Infiammazioni al basso ventre o agli organi riproduttori.

VERGINE: La verga di Saturno favoreggerà inconvenienti traducibili in: incombenze a cui sopperire, dei nervetti saltellanti, un tipetto da ammansire, un attacco d’ansia, una compera insoddisfacente, una malevolenza immeritata, un disturbo alimentato dallo stress…. In ambito privato, professionale o materiale preventivate un tiro mancino o un comportamento irrispettoso. Ciononostante sorprese ed ilarità spunteranno nel weekend quando qualcosa entusiasmerà.

BILANCIA:   Confidate in una stagione promettente sia per gli affetti che per il portafoglio… Le stelline vi accompagneranno nelle ambizioni, nelle conquiste e nei trionfi… Le giornate e le “lunette” storte non mancheranno ma basterà lasciarvi sbollire: le transitorie paturnie svaniranno a favore di una salubre allegria… Alterchi con un Ariete, Leone o Scorpione. Un soggetto ben conosciuto batterà il record della stoltezza: ignoratelo…

SCORPIONE : Presi dalla fuliggine di plumbee meditazioni non vi accorgerete di essere affiancati da una personcina carismatica e meravigliosa a cui concedere fiducia senza tentennare o dubitare… Fastidio correlato alla professione, una femmina, un ufficio, prescrizione o abitazione, incontri assai casuali e variazioni da apporre ad una stanzetta. Nervosismo, insonnia o una alimentazione errata incideranno sulla funzionalità digestiva od assimilativa. Ritrovo carino e sbarazzino.

SAGITTARIO:  Malgrado battiate la fiacca, oscilliate sullo sgretolabile filo delle ipotesi, un tizio dia del filo da torcere, un amico si atteggi ad idiota o una questione preoccupi, troverete il giusto appiglio per dar scacco matto alla sorte e ripartire alla grande verso traguardi imbattibili… Contatti con personaggi inebrianti ma abbastanza stravaganti. Crisi tra ammogliati. Week-end da dedicare ad una pittoresca cenetta, un giretto al mare, un pizzico di intimità o ad una scorpacciata.

CAPRICORNO: Le stramberie abbonderanno, sia sotto forma di diverbi con “picchiatelli”, che di accadimenti talmente astrusi dal non riuscire a spiegarli. In una contingenza vi arrabbierete come iene mentre, se appartenete alla categoria dei meno aggressivi, ingollerete rospi facenti venire l’emicrania! Novelle da figlioli, anzianotti e pressioni o scocciature per chi attua in un settore ospedaliero, statale, pubblico o privato… Domenica da dedicare a ciò che più vi piace.

ACQUARIO: Non incaponitevi e siate superiori ad esseri a voi molto inferiori… tanto nelle zucche vuote non si rinviene nulla! Tra un bacino e un sospirino il ménage di coppia subirà impennate e la voglia di evasione lambirà chiunque aneli ad inedite emozioni… Con Marte ostile, trabocchetti, furti o raggiri potrebbero colpire imprenditori, affaristi, negozianti o agricoltori. Evento da festeggiare e fortuna da pizzicare… Golosa tentazione a cui sarà arduo rinunciare…

PESCI: Assaporare le esigue gioie che la  taccagna sorte dispensa, sconfiggere quel senso di impotenza che sporadicamente assale, volare verso una libertà interiore e il compito che vi spetta, specie se avete a lungo sopportato le angherie di persone egoiste, menefreghiste, soffocanti… Dietro l’angolino vi attendono delle improvvisate e una di queste vi indurrà a dare ragione a chi le aveva pronosticate. Visita, lieto evento, sorpresina o lenimento di un acciacco.

 ********************************************************************************

La speranza è la stella più bella che si possa vedere perché è l’unica che brilla  in mezzo alle avversità.

********************************************************************************

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium