/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

PER NEGOZIO SITO AD ORBASSANO CERCASI LAVORANTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NO PERDITEMPO.

Fittasi bilocali 2+2 settimana di carnevale al Villaggio Olimpico

Mansardato di 105 mq al 2° piano di villa privata in contesto elegante e famigliare, composto di ampio soggiorno con...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 20 aprile 2017, 11:16

Tiziano ospite illustre al grattacielo Intesa Sanpaolo (VIDEO)

L'esposizione si inserisce nella rassegna "L'ospite illustre" delle Gallerie d'Italia di Intesa San Paolo e sarà esposta dal 21 aprile al 4 maggio

Il grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino accoglie il "Ritratto del conte Antonio di Porcia" di Tiziano. L'opera, proveniente dalla collezione della Pinacoteca di Brera di Milano, sarà esposta dal 21 aprile al 4 maggio al 36' piano all'interno della serra bioclimatica.

L'esposizione si inserisce nella rassegna "L'ospite illustre", che propone nelle Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo un'opera di rilievo in prestito temporaneo da prestigiosi musei italiani e stranieri.

"L'esposizione", ha commentato Vittorio Meloni, Direttore Relazioni Esterne Intesa, "offre l'occasione di ammirare un capolavoro del Cinquecento inserito in un ambiente di prorompente modernità".

"Il prestito da Brera dell'opera di Tiziano", ha sottolineato Michele Coppola, Responsabile Attività Culturali Intesa Sanpaolo, " è frutto di una collaborazione consolidata e rappresenta un tassello importante del vasto programma di valorizzazione del patrimonio artistico nazionale".

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore