/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 21 aprile 2017, 17:59

Divieto di transito ai veicoli con massa superiore a 20 tonnellate lungo la Statale “del Moncenisio”, in provincia di Torino

Il provvedimento si rende necessario nelle more dell’ultimazione della progettazione esecutiva e dell’avvio dei lavori di risanamento del cavalcaferrovia al km 48,400 della Statale stessa

Immagine di repertorio della Statale 25

Immagine di repertorio della Statale 25

L'Anas comunica che è istituito il divieto di transito ai veicoli con massa superiore alle 20 tonnellate, dal km 48,200 al km 48,600 della strada statale 25 “del Moncenisio” nel territorio comunale di Susa.

I veicoli eccedenti tale limite diretti a Susa/Moncenisio dovranno lasciare la statale al km 46,100 per proseguire poi sulla SP24 “del Monginevro” e su corso Carlo Alberto Dalla Chiesa e rientrare sulla statale al km 51,900.

I veicoli diretti a Torino, eccedenti il limite di peso, dovranno lasciare la statale 25 al km 51,900, proseguire su corso Carlo Alberto Dalla Chiesa e sulla SP24 “del Monginevro” per poi reimmettersi sulla statale al km 46,100.

Il provvedimento si rende necessario nelle more dell’ultimazione della progettazione esecutiva e dell’avvio dei lavori di risanamento del cavalcaferrovia al km 48,400 della statale.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800.841.148.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium