/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2017, 14:00

Venaria: l’inQubatore Qulturale promuove il patrimonio ambientale, agricolo, culturale, artistico e storico del territorio della Corona Verde

Giovedì 29 giugno e giovedì 20 luglio dalle ore 18 Piemex incontrerà tutte le imprese interessate a conoscere questo nuovo circuito

Venaria: l’inQubatore Qulturale promuove il patrimonio ambientale, agricolo, culturale, artistico e storico del territorio della Corona Verde

L’inQubatore Qulturale promuove il patrimonio ambientale, agricolo, culturale, artistico e storico del territorio della Corona Verde.

Giovedì 29 giugno e giovedì 20 luglio alle ore 18.00 si terranno due incontri per conoscere Piemex, circuito nato per promuovere l’imprenditoria locale e l’economia circolare nel nostro territorio.

Uno strumento innovativo e concreto, in grado di rispondere a molte necessità delle imprese e dei professionisti del nostro territorio. Supportato dal successo dei precedenti appuntamenti, l’inQubatore Qulturale della Corona Verde propone due nuovi incontri per conoscere Piemex, circuito di imprese in rete che conta già più di 200 realtà al suo interno.

Piemex aiuta a risolvere tanti problemi quotidiani delle nostre aziende: mancanza di liquidità, difficoltà di accesso al credito, ricerca di nuovi clienti, recupero dei propri crediti. E per di più crea fiducia e legami tra le imprese locali. Si tratta, in pratica, di un mercato aggiuntivo, che si somma a quello tradizionale. All’interno di questo circuito, le imprese riescono a trovare nuovi clienti affidabili e nuovi fornitori di fiducia.

Alle 18 verrà presentato il funzionamento del circuito, mentre dalle ore 19 potrete avere un colloquio diretto con i responsabili di Piemex per approfondire e valutare assieme a loro le potenzialità della rete.

Se sei curioso di conoscere il modello Piemex, o anche più in generale che cos’è l’economia circolare, non puoi mancare.

A seguire Piemex offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta comunicazione di presenza per farsi riservare un posto scrivendo a Roberto roberto@inqubatore.it oppure chiamandolo 3338704300.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium