/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 27 giugno 2017, 17:33

Matteo Celeste al Barolo Fashion Show - Le Muse

Sullo scenografico sfondo del Castello Falletti, il giovane aviglianese ha fatto sfilare gli abiti più belli della sua firma chiudendo la serata in bellezza

Matteo Celeste al Barolo Fashion Show - Le Muse

Sabato 24 giugno si è svolta la seconda edizione della manifestazione “Le Muse”, presso la cittadina piemontese di Barolo. L’evento, ha ospitato alcuni dei più affermati stilisti del torinese e varie espressioni dell’arte. Sullo scenografico sfondo del Castello Falletti, il giovane aviglianese Matteo Celeste ha fatto sfilare gli abiti più belli della sua firma, chiudendo la serata.

A rappresentare il marchio è stata l’amministratrice aziendale Gloria Natale che, insieme allo staff formato da giovani ambiziosi, ha raccontato il sogno di un ragazzo della Val di Susa diventato realtà. Dodici modelle hanno presentato gli abiti più simbolici, caratterizzati dalla teatralità dell’alta sartoria italiana e lo stile ispirato alla Dolce Vita.

“È stato un privilegio poter partecipare a questo esclusivo evento - commenta Gloria Natale- ed essere la portavoce di un team composto da giovani talentuosi. Questo è stato solo un punto di partenza per il brand e abbiamo grandi progetti per il futuro”.

“Stiamo vivendo un momento molto delicato per quanto riguarda l’economia italiana e l’obiettivo della Matteo Celeste è quello di creare una moda nuova e futuristica, senza dimenticare la classica eleganza e l’alta sartoria che caratterizzano il made in Italy” conclude Matteo Celeste.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore