/ Eventi

Eventi | 12 luglio 2017, 09:26

Circo e trotto per la serata d'estate dell'ippodromo di Vinovo

Oggi, a partire dalle 20, programma ricco di sfide tra driver e cavalli, ma anche esibizioni degli acrobati del Cirko Vertigo

Circo e trotto per la serata d'estate dell'ippodromo di Vinovo

Appuntamento serale all’Ippodromo di Vinovo con i cavalli delle corse al trotto e gli acrobati del Cirko Vertigo. La stagione estiva caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi dedicati allo spettacolo e alla moda, porta questa sera il pubblico in un’atmosfera divertente e piacevole, con un susseguirsi di intrattenimento dentro e fuori la pista, ancora più affascinante grazie all’illuminazione notturna.
A partire dalle 20, dunque, occhi puntati sulla pista per le sette corse al trotto, che vede sfidarsi cavalli in forma e driver particolarmente attenti agli esiti di questo appuntamento.
Alle 22, invece, tutti con il naso all’insù per ammirare gli acrobati del Cirko Vertigo nello show che "sovverte le leggi della gravità": uno spettacolo di acrobazie aeree realizzato appositamente per l’ippodromo con artisti, italiani e internazionali, mirabilmente enfatizzati dall’illuminazione notturna dell’impianto.

Non è la prima volta che il Cirko Vertigo si esibisce nella pista di Vinovo: in occasione dei primi 50 anni dell’ippodromo il grande spettacolo "Cirque Dèco" avevano già affascinato il pubblico con performance altamente coinvolgenti. Il sodalizio si rinnova quest’anno con la presenza in pista di acrobati aerei in un crescendo trascinante di vertiginose performance e spettacolarità.

La stagione prosegue poi fino a settembre con due appuntamenti serali alla settimana: la domenica, a partire dalle 19, dedicata esclusivamente alle corse e il mercoledì, dalle 20, in cui alle corse è abbinato uno spettacolo: dopo il Cirko Vertigo, sarà la volta dei balli country di Old Wild West, le finali regionali di Miss Italia e molto altro ancora.

Ma l'estate porta anche altre novità per un impianto storico, che cerca però di rilanciarsi ulteriormente: oltre agli spettacoli ci sono un nuovo logo, un’immagine rinnovata legata al mondo dei cavalli e le proposte enogastronomiche del ristorante. Il Bakery Café Principe.

Come sempre è aperta l’area per i bambini con i giochi.
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium