/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Per le zone di Novara,Vercelli, Verbania cerchiamo Antennista Sat e Digitale terrestre. inviare curriculum a : ...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

125 mq (65 piano terra + soppalco) nella bellissima e prestigiosa piazza nel cuore del centro storico di Moncalieri.

Vendesi urgentemente causa trasferimento all`estero Euro 4, unico proprietario, cinghia sostituita nel 2016, gomme...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 16 luglio 2017, 07:00

Domenica 23 "Saluto al sole" dal Grattacielo di Intesa Sanpaolo

Appuntamento alle 6 con una lezione di Yoga. Partecipazione gratuita, prenotazioni al via da lunedì 17. Poi visite guidate all'edificio

Domenica  23 luglio è prevista una giornata di apertura al pubblico del grattacielo di Intesa Sanpaolo, progettato dallo studio Renzo Piano RPBW secondo i più moderni criteri di sostenibilità ambientale.
La giornata inizia alle 6 del mattino con il “Saluto al sole” e prosegue alle 7.30 con una lezione di Yoga sulla terrazza del 36°piano, guidati dal maestro Edoardo Oddone della Scuola Yoga Shanti. 
Dalle 9:30 alle 20:30 (ultimo ingresso ore 20.00) si svolgeranno le visite guidate all’auditorium a configurazione variabile, collocato alla base della torre, e alla serra bioclimatica sulla sommità del grattacielo, con vista a 360° sulla collina di Torino, la città e l’arco alpino circostante, immersi tra eucalipti, inga, acacie, lavande e mirti .

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria attraverso il sito www.grattacielointesasanpaolo.com, a partire da lunedì 17 luglio.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore