/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

PER NEGOZIO SITO AD ORBASSANO CERCASI LAVORANTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NO PERDITEMPO.

Fittasi bilocali 2+2 settimana di carnevale al Villaggio Olimpico

Mansardato di 105 mq al 2° piano di villa privata in contesto elegante e famigliare, composto di ampio soggiorno con...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | domenica 16 luglio 2017, 07:10

Maze, a settembre Torino dà voce alla cultura della strada

Dall'8 all'11 di settembre tanti appuntamenti in piazza Valdo Fusi e all'ex Borsa Valori, ma anche in altri spazi insoliti

Da venerdì 08 a lunedì 11 settembre, Torino ospiterà l’edizione 0 del primo festival interamente dedicato al mondo della streetculture: "Maze".

In Piazzale Valdo Fusi e negli spazi dell'Ex Borsa Valori di Torino, Maze porterà esibizioni, contest, conferenze, esposizioni d’arte, sfilate, musica, laboratori e workshop dedicati alle espressioni contemporanee della cultura urbana.

Non solo per Streetculture lovers, Maze si rivolge a tutta la città invitandola a scoprire più da vicino l’affascinante mondo della streetculture in tutte le sue declinazioni: sfilate ed esposizioni di brand streetwear internazionali, esibizioni e battle di streetdance e breakdance, contest di skate, mostre, performance di aerosol art, workshop e laboratori.

Molte attività dinamiche, diverse e colorate, molta arte visiva e, soprattutto, molta fashion. Maze festival diffuso coinvolgerà il territorio attivamente, invadendo non solo gli spazi dell'Ex Borsa Valori e Piazzale Valdo Fusi, ma anche tanti altri angoli cittadini.

Maze è ideato e creato dall'Associazione Interculturale Multiethnic Media, nata nel 2007 per sostenere il dialogo tra le diverse culture della società contemporanea della città ed è realizzato in collaborazione con STUDIO2fashion Events, struttura che opera da quasi trent’anni nel settore della moda internazionale. Tendenze giovanili, urban fashion, street style, cultura urbana, ispirazioni street e molto altro, questa edizione 0 di MAZE aspira a diventare il punto di riferimento europeo che non c’era per gli amanti della street culture in tutte le sue forme.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore