/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Disponiamo di cuccioli neri, arlecchino e merle nel nostro allevamento riconosciuto enci fci dosso degli ulivi. i...

Mensilmente (o annualmente) a partire da dicembre a 150 metri dal mare in condominio con ascensore con 6 posti letto...

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 17 luglio 2017, 11:40

Dario Vergassola stasera all'Anima Festival di Cervere

Alle 21 il comico si esibirà in un monologo gratuito

 

Stasera riparte l'Anima Festival a Cervere. Sul palco dell’Anfiteatro dell’Anima ci sarà Dario Vergassola, che racconterà le sue peripezie ne “La ballata delle acciughe”, libro di cui è autore. Lo spettacolo, gratuito, sarà introdotto dal giornalista saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto. A partire dalle 21 il comico si esibirà in un monologo teatrale. Con la sua verve trascinante, spontanea e coinvolgente racconterà l’avventura di Gino, impiegato statale con moglie e figli, che dalla sua Spezia si reca in viaggio in America. In apertura di serata esibizione della pianista e compositrice Roberta di Mario.

Domani 18 luglio sarà in concerto un altro grande nome della musica italiana, Nek, con il suo “Unici in Tour – Estate 2017”. Sul palco di questo imperdibile live, l’artista regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi di 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album. Ancora pochi biglietti disponibili.

Sarà il concerto di Francesco Renga, in programma il 21 luglio, a chiudere gli spettacoli live. Su quel magico palco troverà una perfetta collocazione il tema del suo ultimo album: l’amore, sempre presente nei suoi brani.

Ultimissime date il 29 e 30 luglio con la “Street work out musical”, una due giorni di esercizio fisico a tempo di musica nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima.

Ricordiamo che, durante tutte le serate del Festival, sarà aperto l’Anima Lounge Bar, a partire dalle 18.30. Non solo: nello splendido scenario dell’Anfiteatro dell’Anima, stasera ci sarà la possibilità di gustare un ricco e fresco apericena al costo di 10 euro.

I biglietti per i concerti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Costo: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.

L’Anfiteatro dell’Anima si trova in via Salita Mina in frazione Grinzano a Cervere. Per raggiungerlo www.anfiteatrodellanima.it/contatti.aspx

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore