/ Scuola e formazione

Spazio Annunci della tua città

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

PER NEGOZIO SITO AD ORBASSANO CERCASI LAVORANTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NO PERDITEMPO.

Fittasi bilocali 2+2 settimana di carnevale al Villaggio Olimpico

Mansardato di 105 mq al 2° piano di villa privata in contesto elegante e famigliare, composto di ampio soggiorno con...

Che tempo fa

Cerca nel web

Scuola e formazione | lunedì 17 luglio 2017, 11:00

Ryanair cerca hostess e steward: a Torino selezioni il 10 agosto

Per candidarsi è necessario essere alti almeno 1,57 cm, avere più di 18 anni, conoscere la lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica

AAA cercasi hostess e steward. Continua la campagna di reclutamento del personale di bordo Ryanair. La compagnia aerea low cost sta selezionando assistenti di volo in varie città europee e tra pochi giorni approderà anche in Italia.

Si parte il 18 luglio a Roma, sede di ‘Recruitment Day’ anche il 15 agosto, per passare poi a Catania il 19 luglio ed il 29 agosto, a Napoli il 20 luglio e il 17 agosto, a Milano il 20 luglio e il 10 agosto, a Bari il 27 luglio e l’8 settembre, a Cagliari il 2 agosto ed il 27 settembre, a Pescara il 9 agosto ed il 28 settembre, a Torino il 10 agosto e a Bologna il 23 agosto ed il 13 settembre. E ancora, le selezioni si svolgeranno anche a Palermo il 30 agosto ed il 27 settembre, a Perugia il 30 agosto, a Pisa il 31 agosto ed il 28 settembre, a Venezia il 6 settembre ed il 3 ottobre, per concludersi, infine, a Lamezia il 14 settembre.

Chi può candidarsi? Gli aspiranti assistenti di volo devono possedere i seguenti requisiti: altezza minima di 1.57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità visive (è ammesso l’uso di lenti a contatto), buone doti natatorie, buona forma fisica.

E’ possibile registrarsi e partecipare a un ‘Recruitment Day’ tramite il sito www.crewlink.ie.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore