/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Affittasi estate mare appartamento da 10 posti letto idoneo per più famiglie a prezzo conveniente a Rossano con posto...

Last Minute! Fronte mare in residence 2 piani 6 posti 1piano:soggiorno(divano letto due posti),cucinino con angolo...

Capannone industriale - 600 mq. Fabbricato su 2 piani con montacarico uffici - spogliatoi - cortile - riscaldamento gas...

Villetta con 5 posti letto: camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, ampio soggiorno con cucina a vista e...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | venerdì 18 agosto 2017, 15:32

Bennet Chivasso, dal 4 settembre si possono inviare i curriculum

Nel nuovo ipermercato pronto per fine anno previste circa 300 assunzioni

Dal 4 settembre al 15 novembre potranno essere inviati per essere assunti al nuovo ipermercato Bennet di Chivasso. L'invio può avvenire via mail all'indirizzo bennet_chivasso@cittametropolitana.torino.it, oppure recandosi presso il Centro per l'Impiego di Chivasso (via lungo piazza d'armi 6- palazzo Einaudi).

Per agevolare il recruiting del personale che potrà lavorare nel Centro Commerciale che aprirà a Chivasso, è stato sottoscritto, lo scorso 20 aprile, un protocollo d’intesa per la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro. L’accordo tra Agenzia Piemonte Lavoro, Città di Chivasso e aziende che stanno realizzndo la struttura (Bennet SpA e la Eridano srl) prevede la possibilità, per le due società, di usufruire di un servizio gratuito, e pubblico, di reclutamento del personale.

L’ente che coordina i Centri per l’Impiego della Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro, supporterà, attraverso il servizio Alte Professionalità e Grandi Reclutamenti, il Centro per l’Impiego di Chivasso, per cercare e selezionare vari profili per le assunzioni Bennet. In particolare, i servizi pubblici per l’impiego si occuperanno della preselezione di addetti vendita e addetti ai reparti del fresco. La scelta finale dei candidati da assumere spetterà, poi, alle aziende.

Il nuovo shopping center, che potrebbe essere attivo già entro fine anno, avrà una superficie di 70mila metri quadri, che ospiteranno un ipermercato, 19 negozi in galleria e altri punti vendita all’esterno, 800 posti auto e, probabilmente, anche un fast food. Viene stimato un afflusso che potrebbe superare un milione e 800 mila persone all'anno.

Per quanto riguarda i profili non mancheranno quelli di addetti vendita e pulizie, responsabili, cassieri, magazzinieri, vigilanti e altre figure. La campagna di recruiting Bennet si aprirà il 4 settembre 2017.

Per quanto riguarda gli addetti alla vendita e ai reparti del fresco, la preselezione sarà condotta dal CpI di Chivasso e dal Servizio Alte professionalità e Grandi Reclutamenti dell’Agenzia Piemonte Lavoro. Le selezioni Bennet Chivasso saranno rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza.

Bennet SpA è una società che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, con sede principale in Via Enzo Ratti n. 2 – 22070 Montano Lucino (Como). Il Gruppo nasce nel 1964 ed oggi conta 64 punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. La catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali Bennet conta anche 44 gallerie commerciali, ed impiega, in totale, circa 8mila dipendenti.

Flavio Giuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore