Cultura e spettacoli - 23 agosto 2017, 07:10

TOdays: è già tutto esaurito per abbonamenti e primo giorno

Il festival torinese inaugura venerdì 25 agosto, ma è già un successo per le prevendite online. C’è ancora posto per Perfume Genius e Richard Ashcroft. Gran finale domenica 27

TOdays: è già tutto esaurito per abbonamenti e primo giorno

TOdays non è ancora iniziato ma registra già un successo. Sono già esauriti, infatti, gli abbonamenti per l’intera tre giorni di musica che si terrà in varie location, ma principalmente lungo l’asse di via Cigna.

Esauriti anche i biglietti per il primo giorno, venerdì 25 agosto, e per alcuni workshop del programma ToLab. Il festival si conferma un appuntamento di fortissimo richiamo per il pubblico torinese ma soprattutto internazionale, come già dimostrato nelle precedenti edizioni. L’unica data italiana di PJ Harvey, in programma proprio venerdì insieme ad altri grandi artisti, ha fatto da volano per le prevendite online.

Ma venerdì riserva ancora possibilità per gli amanti della musica, perché la nottata all’Ex Fabbrica Incet, organizzata in collaborazione con Varvara Festival, sarà a ingresso gratuito. Ci sono ancora biglietti per il secondo giorno allo sPAZIO 211, che tra gli eventi in programma vede le date uniche italiane dei Perfume Genius (ore 20.15) e di Richard Ashcroft (ore 21.30).

Seguirà poi la nottata di musica organizzata sempre dal Varvara, con Mono Junk, Boston 168, Terence Fixmer e Karenn. Senza dimenticare che i dj set notturni saranno trasmessi in contemporanea, grazie all’accordo con Radio Ohm, in altre quattro location torinesi: Piccolo Cinema, Print Club Torino, Officine Caos e Off the corner. Un festival diffuso, quindi. 

Si chiuderà domenica 27 agosto con l’evento a ingresso gratuito alla Piscina Sempione (ore 16) con il dj set di Pop X. Gran finale con le date uniche italiane dei The Shins e dei Band of Horses. Ma, subito prima di loro, si esibiranno anche Gomma e Timber Timbre. Nel ricco programma però ci sono anche eventi quotidiani al Parco Peccei, alla Galleria Gagliardi e Domke e agli Arca Studios. 

C’è ancora la possibilità di acquistare biglietti direttamente alla biglietteria di SPAZIO 211, a partire dalle ore 17 di venerdì. Per info: www.todaysfestival.com

Paolo Morelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU