/ Eventi

Eventi | 03 settembre 2017, 18:00

Il ToHorror si avvicina: tre eventi a settembre

Si comincia con il “Lunedì nero” il 4 settembre alla Casa Arcobaleno. Seguiranno poi altri due appuntamenti tra cui la sonorizzazione dal vivo di “Metropolis”

Il ToHorror si avvicina: tre eventi a settembre

Il ToHorror Film Fest riparte a settembre con tre eventi, che si terranno in diverse location, per accompagnare il pubblico verso la prossima edizione del festival, in programma dal 17 al 21 ottobre. 

L’atteso “Lunedì nero” sarà in programma il 4 settembre alla Casa Arcobaleno, in via Lanino 3/A, con una accurata selezione di cortometraggi horror, alcuni declinati anche secondo la tematica LGBT (ingresso 3 euro, ore 21).
Si tratta di “Juliet” di Marc-Henri Boulier, “Pulsion sangrienta” di Gerard Tusquellas Serra, “L’ours noir” di Méryl Fortunat-Rossi e Xavier Seron, “Disco Inferno” di Alice Waddington e “Freedom & Independence” di Bjørn Melhus. 

Gli eventi, poi, continueranno. Il 15 settembre, ToHorror si sposterà a Rivalta, presso l’Associazione Takajasu, per una proiezione all’aperto. L’appuntamento, intitolato “Brividi all’aria aperta”, prevede un’altra selezione di opere horror internazionali.
Il 18 settembre, poi, si tornerà a Torino, al Blah Blah di via Po 21, per un evento dedicato agli amanti del cinema in generale. Sarà infatti riproposta la celebre opera di Fritz Lang del 1927, “Metropolis”, sonorizzata dal vivo.

Paolo Morelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium