/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Affittasi estate mare appartamento da 10 posti letto idoneo per più famiglie a prezzo conveniente a Rossano con posto...

Last Minute! Fronte mare in residence 2 piani 6 posti 1piano:soggiorno(divano letto due posti),cucinino con angolo...

Capannone industriale - 600 mq. Fabbricato su 2 piani con montacarico uffici - spogliatoi - cortile - riscaldamento gas...

Villetta con 5 posti letto: camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, ampio soggiorno con cucina a vista e...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 13 settembre 2017, 19:48

PataccaTour, selezionati i tre finalisti

Sarà il pubblico a votare entro il 31 dicembre, decretando il vincitore

Il PataccaTour, concorso del CAUS ideato da Raffaele Palma,. dopo le fasi di selezione degli elaborati pervenuti, si apre ora alla disfida finale, affidata al giudizio degli internauti.

I tre finalisti, secondo la giuria di umoristi e programmatori turistici sono:

Primo: Daniele Pesce (Grugliasco): “Cinquanta sfumature di gneiss - Rocce fantastiche dei portici di Torino, e perché sono lì”

Secondo: Luigi Barberis (Torino): “I corsari di Torino”

Terzo: Marco Catapano (Rivoli – Istituto IAAD Product Design): “Torino: lungo la Dora il ferro non si sgretola”

Questa classifica è provvisoria, perché saranno i voti del pubblico web a determinare entro il 31 dicembre, se tale graduatoria sarà confermata o subirà delle variazioni.

Dall’inizio del prossimo anno, il vincitore assoluto, con il supporto logistico del CAUS, potrà effettuare il suo  tour, con tanto di pubblico al seguito, nella zona di riferimento.

e’ possibile consultare gli elaborati dei primi tre classificati, e votare per quello che si consdera il migliore. UTILIZZANDO L’APPOSITO COUNTER, CHE RACCOGLIERà LE PREFERENZE CONVOGLIANDOLE IN UN TOTALIZZATORE CHE RICONOSCERA’ A OGNI UTENTE UN SOLO VOTO.

VOTAZIONI al seguento link : http://www.caus.it/

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore