/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

PER NEGOZIO SITO AD ORBASSANO CERCASI LAVORANTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NO PERDITEMPO.

Fittasi bilocali 2+2 settimana di carnevale al Villaggio Olimpico

Mansardato di 105 mq al 2° piano di villa privata in contesto elegante e famigliare, composto di ampio soggiorno con...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | mercoledì 13 settembre 2017, 09:30

Torino, al Palavela tre giorni di tatuaggi

Dal 15 al 17 settembre si terrà l’ottava edizione di Torino Tattoo Convention. Attesi 340 tatuatori da tutto il mondo, in programma spettacoli, contest e musica

Saranno 340 i tatuatori provenienti da tutto che, dal 15 al 17 settembre, si daranno appuntamento al Palavela di Torino per l’ottava edizione della Torino Tattoo Convention. La manifestazione è dedicata agli addetti ai lavori ma anche agli appassionati, perché per tre giorni si ritroveranno anche operatori e fornitori del settore e saranno eseguiti tatuaggi per l’intero periodo.

Si attendono, dicono gli organizzatori, alcune migliaia di visitatori, per un evento che si sta affermando come appuntamento fisso per il settore.
L’occasione sarà utile anche per esplorare gli stili più in voga in questo momento, ma anche quelli più legati alla tradizione, per capire anche come si evolvono le tendenze. Ma per gli appassionati ci sarà soprattutto l’opportunità di incontrare tatuatrice e tatuatori affermati in tutto il mondo. Tra loro, ad esempio, ci sarnno Mark Bester, Emilio Winter e Max Pniewski, ma anche Michela Bottin, Cecilia Perelli e Hanna Kalavera. 

Il palco principale, allestito per l’occasione, ospiterà sfilate, esibizioni, spettacoli e concerti, mentre un maxischermo trasmetterà live l’intera manifestazione.
In programma anche i “tattoo contest”, per premiare i tatuaggi più originali realizzati durante l’evento, suddivisi per tipologia. Nel frattempo, all’esterno della struttura, sarà riproposto lo spazio all’aperto, chiamato DC Arena Market, dedicato al ristoro e alle bancarelle. Saranno esposte anche delle Harley Davidson e delle auto d’epoca americane.

Per informazioni, orari e costi è disponibile il sito web www.tattootorino.com

Paolo Morelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore