/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Per intrattenere i Vs. cani distogliendoli , mobili, divani, molto graditi sia per la loro consistenza , che per la...

- Oltre agli pneum. di serie, ha 4 gomme invern. Pirelli 195/55/R15 cerchi in acciaio (v.n. 740,00 €). Tutti gli...

Auto sempre tenuta in box - tagliandi regolari - unico proprietario - non incidentata - disponibili pneumatici...

Per le zone di Novara,Vercelli, Verbania cerchiamo Antennista Sat e Digitale terrestre. inviare curriculum a : ...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 settembre 2017, 15:50

Baratti&Milano è partner di Cheese 2017

La storica azienda dolciaria torinese partecipa all’11° edizione della manifestazione, in programma da domani al 18 settembre a Bra

La storica azienda dolciaria torinese Baratti&Milano è partner dell’aerea Cheese Box di Palazzo Garrone, nell’ambito della manifestazione internazionale Cheese, le forme del latte dedicata al mondo lattiero-caseario di qualità che quest’anno si prepara a spegnere le candeline del suo ventesimo compleanno con un’11° edizione speciale, a ingresso libero per le vie e le piazze di Bra da domani al 18 settembre.

Un connubio, quello di Baratti&Milano a Cheese, fortemente voluto dalla Città di Bra e da Slow Food, basato sul comune intento di far conoscere e promuovere i prodotti sinonimo di eccellenza gastronomica e qualità in tutto il mondo.

"Da sempre l’attenzione alle materie prime e la dedizione che utilizziamo nel nostro laboratorio contraddistinguono la bontà inimitabile del nostro prodotto -spiega l'amministratore delegato di Baratti&Milano Guido Repetto-. In questo senso ci sentiamo partecipi allo spirito di Cheese e siamo felici di essere presenti in occasione del ventesimo compleanno di una manifestazione che ha saputo far conoscere al pubblico l’eccellenza della produzione casearia e non solo”.

Proprio con questo obiettivo, Baratti&Milano è presente, durante tutti i giorni della manifestazione, con assaggi di cioccolato e praline artigianali in diversi punti della città. 

A partire da Palazzo Garrone, luogo in cui domenica mattina il fondatore di Slow Food e ambasciatore speciale della FAO Carlo Petrini insieme al direttore de La Stampa Maurizio Molinari leggono e commentano i fatti del giorno. A fare da corollario alle conferenze  organizzate in collaborazione con La Stampa, le storiche pubblicità dell’azienda di cioccolato di Bra, oltre, naturalmente, all’offerta di assaggi agli ospiti del Salotto di Cheese Box: lo spazio che, durante Cheese, diventa contenitore di tante iniziative diverse, dal caffè del mattino all’attualità fino ai djset serali. 

Nella sala stampa della kermesse, Baratti&Milano mette a disposizione dei 270 giornalisti accreditati all’edizione 2017 di Cheese i suoi prodotti dolciari e, all’Albergo dell’Agenzia di Pollenzo, porge il benvenuto agli ospiti della quattro giorni con un cadeaux dolciario presente in ogni camera d’albergo dove pernottano i relatori, oltre a presentare le sue storiche ricette durante le cene stellate che si svolgono nel ristorante Garden dell’Albergo.

Baratti&Milano sigla inoltre l’appuntamento Non ci sono più le quattro stagioni, in programma domenica 17 settembre alle ore 21 presso il Teatro Politeama Boglione. Uno spettacolo di Luca Mercalli e la Banda Osiris che si inserisce nel progetto A Seminar la Buona Pianta, a cura di Aboca, per contribuire a uno sviluppo sostenibile. I proventi dello spettacolo sono destinati a Menu for Change, la campagna di Slow Food sul cambiamento climatico. 

barattiemilano.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore