/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 14 settembre 2017, 10:07

Gli appuntamenti del fine settimana ai Musei Reali di Torino

Domani sera nuove opportunità con #realedisera e le visite guidate speciali al prezzo di 3 Euro

Gli appuntamenti del fine settimana ai Musei Reali di Torino

Come al solito, ricco di eventi e appuntamenti il fine settimana ai Musei Reali di Torino.

Segnaliamo che domani, venerdì 15 settembre, nuove opportunità con #realedisera: apertura in orario serale dei Musei Reali con visite guidate speciali al prezzo di 3 Euro dalle 19.30 alle 22.30 (apertura biglietteria alle 18.30). Ultima occasione serale di vedere la mostra Intorno a Leonardo, in Biblioteca Reale.

Doppio appuntamento in Galleria Sabauda: alle 19.45 approfondimento sull'opera "Le stigmate di San Francesco" di Jan Van Eyck, con Davide Cermignani; alle 21 approfondimento "Dall'Antica Delo: l'Apollo ritrovato a Industria" con l'archeologa Gabriella Pantò.

Venerdì 15 e sabato 16 nell’ambito dell’iniziativa A Palazzo c’è di più, grazie al contributo della Compagnia di San Paolo, continuano le visite guidate all’Appartamento del Re e alle Stanze della Regina Elena, a cura dell’Associazione Amici di Palazzo Reale. Per orari e prezzi vedere comunicato.

Domenica 17 settembre, Festa di fine estate per tutti i bambini e le famiglie, a cura della Fondazione Paideia in collaborazione con i Musei Reali. Un pomeriggio all’insegna del divertimento con merenda solidale  per sostenere la nascita del Centro Paideia per la riabilitazione infantile. Dalle ore 15 ai Giardini Reali.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore