/ Attualità

Attualità | 03 ottobre 2017, 12:55

Kabaret Vertigo al cinema Auditorium di Vinovo

Appuntamento venerdì 13 ottobre con gli artisti del Cirko Vertigo

Kabaret Vertigo al cinema Auditorium di Vinovo

Kabaret Vertigo è spettacolo, poesia, arte, creatività. Un cabaret circense e popolare, innovativo, eclettico, che miscela sapientemente l’energia e l’esuberanza di giovani artisti con la scrittura, la creatività e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Fondazione Cirko Vertigo porta in scena venerdì 13 ottobre alle ore 21 presso l’Auditorium Cinema di Vinovo uno spettacolo dalla comicità eccentrica, che sfiora l’assurdo annullando il confine tra spettatore e artista come quello tra finzione e realtà. Corredato dalle musiche del Maestro Aldo Rindone, alle tastiere, e di Alberto Palmulli, alla chitarra, lo show, che vede esibirsi 10 artisti internazionali provenienti da Italia, Costa Rica, Grecia, Albania, Isole Orcadi e Inghilterra, è presentato da Luisella Tamietto, attrice comica del gruppo torinese Le Sorelle Suburbe che opera da anni nel campo del teatro comico di movimento.

Un connubio di circo e intrattenimento in cui il pubblico può osservare da vicino l’ampio ventaglio di discipline circensi: dalla roue Cyr all’acrobatica, passando per la giocoleria estrema, la scala di equilibrio, il contorsionismo e il verticalismo.

Posto unico 10 euro
Info: 011 9620413 Ufficio Manifestazioni

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium