/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Disponiamo di cuccioli neri, arlecchino e merle nel nostro allevamento riconosciuto enci fci dosso degli ulivi. i...

Mensilmente (o annualmente) a partire da dicembre a 150 metri dal mare in condominio con ascensore con 6 posti letto...

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

In casale completamente ristrutturato,nel soleggiatissimo altipiano di Saint Nicolas a 10 minuti da Courmayeur, da...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 09 ottobre 2017, 08:45

Le migliori città italiane ma anche “Cinquant’anni in crociera” nel bouquet della Polaris Viaggi per la festa di leva

Per informazioni recarsi in agenzia a Bagnolo Piemonte (0175 348424) o Revello (0175 257396) oppure inviare una mail a info@polarisviaggi.it o a revello@polarisviaggi.it

La “moda” l’hanno lanciata, ormai parecchi anni fa, gli adolescenti, costretti a far di conto  con una irrefrenabile voglia di celebrare con i “coscritti” un altro anno che se ne va davanti ad un tavolo imbandito ed… annaffiato e con la mannaia della “patente a punti”, con la quale molti di essi sono nati e cresciuti, non tanto (o non solo) per le sanzioni pecuniarie con annesse decurtazioni, quanto per il reale pericolo che guidando “sbronzi” essi procurano a se stessi ed… agli altri.

“Navetta” dunque: ciascuno ne conosce una. Ti prende a bordo sulla piazza centrale del paese. Ti porta all’immancabile apericena. Poi a cena. Poi in discoteca. E poi a casa, quando le ombre della notte stanno per essere cacciate dal primo raggio di sole. O se ne sono già andate del tutto,

Oggi la “tendenza” sta facendo proseliti fra i più… grandi, al punto che le maggiori agenzie di viaggi – nella fattispecie la Polaris Viaggi di  via Cavalieri Vittorio Veneto, 10 a Bagnolo Piemonte e Via Saluzzo, 79 a Revello – si stanno attrezzando per offrire ai loro clienti un’occasione irripetibile per trascorre la festa di leva in una delle più rinomate città italiane. Con un la formula che prevede una “toccata e fuga” di un giorno (Langhe, Liguria, Trentino, Lago Maggiore, Camargue, Costa Azzurra, Mercatini di Natale di Bolzano) oppure la partenza il sabato mattina (o prefestivo) in comodissimo Freccia Rossa, il pernottamento con cena in hotel ed il ritorno a casa la sera successiva con meta Napoli, Roma, Venezia, Firenze, Pisa, Siena, Mantova, Franciacorta.

Dal 6 al 9 maggio è inoltre prevista – a prezzi particolarmente concorrenziali- la Polaris Viaggi propone a 290 euro i “Cinquant’anni in crociera”, una crociera su Costa Favolosa con imbarcoa Savona e sbarco a Genova riservata ai nati del 1968, 1969 e 1970.

Per informazioni recarsi in agenzia a Bagnolo Piemonte (0175 348424) o Revello (0175 257396) oppure inviare una mail a info@polarisviaggi.it o a revello@polarisviaggi.it.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore