/ Politica

Politica | 11 ottobre 2017, 20:25

"Case popolari destinate a clandestini e delinquenti dell'ex Moi"

La denuncia di Forza Nuova, che si dice pronta a clamorose proteste

"Case popolari destinate a clandestini e delinquenti dell'ex Moi"

Con l’applicazione del nuovo regolamento per l’assegnazioni di alloggi popolari, gli occupanti “abusivi” ed irregolari dell’Ex Moi potranno partecipare al bando di assegnazione, questo grazie prima all’Ex Sindaco Fassino, che li ha iscritti nel registro di anagrafe come residenti in Via della Casa Comunale 3, indirizzo fittizio per i senza tetto, e poi all’attuale Sindaco Appendino con l’applicazione del nuovo regolamento uno dei principali e fondamentali requisiti porta proprio quello della residenza nel comune. Ennesimo regalo dalla vecchia e “nuova” politica che, come sempre strizza l’occhio agli immigrati dimenticando gli italiani.

Noi di Forza Nuova chiediamo al sindaco ed alla giunta un atto che vada a modificare questo requisito, non è accettabile che circa 800 occupanti abusivi possano veder regolarizzare la loro posizione in barba ad 8000 cittadini che hanno seguito le regole e vivono sotto la soglia di povertà pur di non fare atti contro legge.

Siamo pronti a dar battaglia ed a scendere in strada se caso mai questo criterio non venga modificato. Caro Sindaco ci vedremo sotto palazzo civico per far sentire le ragioni di quegli italiani che ormai si sentono delusi dal suo operato.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium