/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Affittasi estate mare appartamento da 10 posti letto idoneo per più famiglie a prezzo conveniente a Rossano con posto...

Last Minute! Fronte mare in residence 2 piani 6 posti 1piano:soggiorno(divano letto due posti),cucinino con angolo...

Capannone industriale - 600 mq. Fabbricato su 2 piani con montacarico uffici - spogliatoi - cortile - riscaldamento gas...

Villetta con 5 posti letto: camera matrimoniale, cameretta con due letti singoli, ampio soggiorno con cucina a vista e...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 12 ottobre 2017, 12:00

The Philosophers torna con una nuova veste, tutti i giovedì su YouTube

Il canale web del gruppo di liceali videoreporter è ripartito la scorsa settimana con qualche novità. Oggi la seconda puntata.

Quasi un anno di vita per il progetto The Philosophers, ideato da un gruppo di ragazzi provenienti da vari licei torinesi, con la passione per la comunicazione web e l'informazione diffusa.

Sul loro canale YouTube finora sono state pubblicate diverse interviste a personaggi del panorama artistico, musicale, sportivo.

Ma non solo: il team ha anche realizzato vari reportage in giro per la città, vox populi su temi salienti di attualità ed esperimenti sociali. Tra i tanti lavori, un collage poetico sul Giorno della Memoria partendo da Se questo è un uomo di Primo Levi, interviste random sulla costituzione italiana e la moda anticonformista, servizi sulla giornata contro le mafie di Libera e incursioni nel mondo del volontariato.

Lo scorso giovedì è stata pubblicata l'intervista a Cosimo Riccolino, artista-imitatore recentemente approdato nel mondo degli youtubers, che ha raccontato com'è nata questa passione e da dove scaturisce il suo estro creativo. Oggi toccherà al giornalista e fotografo Andrea Cherchi, che per Torino ha avuto fin da subito un vero colpo di fulmine, e continua a raccontarne ogni angolo attraverso i suoi scatti.

L'appuntamento con The Philosophers, diretto da Gabriele Druetta, sarà quindi ogni giovedì alle 14, con una veste grafica rinnovata e tanti contenuti sempre più ricchi e accattivanti.

Questi i riferimenti per tenersi sempre aggiornati sulle attività dei ragazzi:

Il canale TYoutube: https://www.youtube.com/c/<wbr></wbr>ThePhilosophers

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/<wbr></wbr>thephilosophersofficial/

Lapagina Twitter: https://twitter.com/<wbr></wbr>philosophersIT

Il profilo Instagram: https://www.instagram.com/<wbr></wbr>thephilosophersig/

 

Manuela Marascio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore