/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Trilocale indipendente con giardino. 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con cucina a vista tutta in muratura. Posto...

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Ristrutturato grazioso e luminosissimo di circa 155mq situato al 1` Piano in condominio decoroso con n. 3 arie....

A FinalPia a pochi metri dalle spiagge, vista mare splendida, 4°p ascensore.. Ingresso, soggiorno con divano letto...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 12 ottobre 2017, 13:00

Torino, un camper al mercato per dire "no" alla violenza sulle donne

Da domani in corso Racconigi l'iniziativa della polizia di Stato

Da domani, venerdì 13 ottobre, dalle 8 alle 14, nel mercato rionale di Corso Racconigi, all’intersezione con Via Frejus, riparte il camper della Polizia di Stato allestito per la campagna “Questo non è amore” finalizzata alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere. Nella circostanza verrà anche distribuito materiale informativo realizzato anche in differenti lingue straniere.

Il  “Progetto CAMPER” continuerà fino al 25 novembre, con le stesse modalità già attuate in occasione delle ricorrenze di “San Valentino” e della “Festa della Donna”.

Infatti, verranno allestiti, in diverse zone della città, dei punti informativi (camper, gazebo, ecc.),  con personale specializzato nel supporto alle vittime di violenza di genere, inoltre, in questura, presso gli appositi locali “Una stanza per Te” saranno in servizio altri operatori specializzati della Divisione Polizia Anticrimine, della Squadra Mobile e dell’Ufficio Sanitario Provinciale, che forniranno il  loro apporto professionale  ad eventuali vittime e garantiranno la comunicazione con i referenti locali della Rete Antiviolenza.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore