/ Chivasso

Spazio Annunci della tua città

Grazioso dotato di ogni comfort, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera con letto a...

Esperto cambio stampi su presse a iniezione stampaggio materie plastiche

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

Che tempo fa

Cerca nel web

Chivasso | giovedì 07 dicembre 2017, 09:28

"Vestita a Festa", mostra di fotografie di Stella Sottile a Chivasso

Dall'8 dicembre al 7 gennaio nella chiesa dei Santi Giovanni e Marta

La Parrocchia di Santa Maria Assunta di Chivasso e Prisma Laboratorio Artistico presentano “Vestita a Festa”. Nella chiesa dei Santi Giovanni e Marta, fino al 7 gennaio prossimo, si terrà una mostra di fotografie scattate da Stella Sottile, dell’associazione Prisma Laboratorio Artistico. L'inaugurazione domani, venerdì 8 dicembre, alle 18,30.

Ogni anno le vie della città si riempiono di luci e colori per aspettare l’arrivo del Natale e in ogni angolo è possibile trovare uno scorcio suggestivo, una veduta d’insieme o un particolare che cattura l’attenzione e trasmette messaggi di allegria e di festa.

La mostra è dedicata alle decorazioni natalizie che negli ultimi anni hanno abbellito le vie del centro; si tratta di immagini scattate soprattutto di sera, quando il cielo buio dà maggior risalto ai colori delle luci e alle sfumature cangianti dei riflessi, oppure all’interno del Duomo, dove lo splendore degli addobbi e delle candele contribuisce a creare un’atmosfera gioiosa e accogliente.

Flavio Giuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore