/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Azienda cintura Sud Torino cerca elettricista cablatore montatore quadri elettrici industriali media e bassa tensione...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Selezioniamo 3 persone ambosesso per la vendita e la costruzione rete commerciale, part-time o full-time, con...

Sul lungomare di Rimini, frazione Viserbella, nella stagione estiva, settimanale da sabato a sabato, da maggio a...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 07 dicembre 2017, 10:46

Capodanno a Torino: tutti al Pala Alpitour e allo Spazio 211 di via Cigna tra Gipo, Fred e il jazz

Deciso il programma delle celebrazioni del Comune. Al palazzetto olimpico Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca eseguiranno brani di Farassino. Perturbazione e altri reinterpreteranno Buscaglione. In Barriera di Milano, invece, serata con Andrea Mingardi

Pala Alpitour e Spazio 211 di via Cigna. Sono questi i luoghi protagonisti del Capodanno a Torino. Addio quindi alla tradizionale Fine dell'anno in piazza e all'aperto perché, come ha spiegato l'assessore alla cultura Francesca Leon, "le norme di sicurezza avrebbero imposto all'amministrazione e quindi ai cittadini costi molto elevati e avremmo dovuto osservare troppe norme, ad esempio l'ordinanza anti vetro, che avrebbero creato disagi ai locali e alle persone."

A partire dalle 21 di domenica 31 dicembre, al Pala Alpitour, ci saranno Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno i brani di Gipo Farassino (proprio Morino ha interpretato il documentario dedicato a Gipo, "Lo zingaro di Barriera) e Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Crivello e la Banda di Collegno con le canzoni di Fred Buscaglione. Dalle 23 sul palco Simone Cristicchi e da mezzanotte brindisi e musica con i Dj Live set di RMC-The Sweet Life Society e Dr Mighy. 

In Barriera di Milano, allo Spazio 211 di via Cigna, dalle 20 musica con la chitarra jazz di Max Gallo, la Torino Jazz City Band e con Andrea Mingardi e la sua band. 

Tanti più appuntamenti nei teatri torinesi, con spettacoli dedicati a grandi e piccini. Musica, concerti e spettacoli alla Casa Teatro Ragazzi, al TPE e al Teatro Bellarte.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore