/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Disponiamo di cuccioli neri, arlecchino e merle nel nostro allevamento riconosciuto enci fci dosso degli ulivi. i...

Mensilmente (o annualmente) a partire da dicembre a 150 metri dal mare in condominio con ascensore con 6 posti letto...

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 07 dicembre 2017, 12:16

Carmagnola, festeggiate le coppie che hanno raggiunto le nozze d'oro

Agli Antichi Bastioni le celebrazioni per 56 delle 89 coppie che hanno tagliato il traguardo. Pergamena ricordo per tutti, assenti compresi

Si sono tenuti nel pomeriggio di martedì 5 dicembre, presso gli Antichi Bastioni, i festeggiamenti per le nozze d’oro delle coppie carmagnolesi. Hanno partecipato all’iniziativa organizzata dall’Assessorato ai Servizi Demografici 56 delle 89 coppie che hanno raggiunto questo importante traguardo nel 2017.

In rappresentanza dell’Amministrazione hanno partecipato all’evento il Sindaco, Ivana Gaveglio, e l’Assessore ai Servizi Demografici, Massimiliano Pampaloni, che hanno premiato ogni coppia presente con i gadget offerti dagli sponsor e con una pergamena augurale. Il momento è stato immortalato in un servizio fotografico offerto dallo Studio Marvin, insieme al valido aiuto di Gabriele Mai. I partecipanti potranno ritirare gratuitamente 2 fotografie ricordo scattate durante la cerimonia presso lo studio fotografico Marvin, dal 14 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018.

“Sono lieto di aver potuto festeggiare con così tante coppie carmagnolesi le nozze d’oro”, ha dichiarato l’assessore ai Servizi Demografici Massimiliano Pampaloni. “Queste famiglie che hanno condiviso mezzo secolo insieme, affrontando la quotidianità e le difficoltà che la vita sempre presenta, ci ricordano che i valori della famiglia sono sempre attuali”.

Coloro che non hanno potuto partecipare all’evento riceveranno a casa la pergamena ricordo con gli auguri dell’Amministrazione.

 

r.g.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore