/ Chivasso

Chivasso | 13 dicembre 2017, 17:13

"Allegro cantabile" con il Faber Teater

Alla biblioteca civica di San Benigno Canavese

"Allegro cantabile" con il Faber Teater

Una serata di festa, un momento per stare insieme in una notte di dicembre. E' in questa atmosfera natalizia che andrà in scena “Allegro cantabile” a San Benigno Canavese, sabato 16 alle 21, presso la Biblioteca Civica, in via Giovanni XXIII n.16, evento sostenuto dall’Amministrazione comunale.

“Allegro cantabile” è una creazione della compagnia teatrale chivassese Faber Teater che vede coinvolti Marco Andorno, Lucia Giordano, Paola Bordignon, Francesco Micca, Sebastiano Amadio, Lodovico Bordignon, per la direzione musicale di Antonella Talamonti. E’ uno spettacolo musicale in cui i sei canta-attori si esprimono attraverso la musica e le proiezioni che danno immagine ai loro pensieri, alla musica che ascoltiamo, sono missive silenziose che raggiungono il pubblico. Uno spettacolo ironico e coinvolgente che sta riscuotendo molto successo e che ha davanti a sé un nuovo anno ricco di appuntamenti.

Le voci di Faber Teater spaziano dal bel canto alle ballate, ai canti di lavoro, alle serenate, dal Nord al Sud d’Italia, in un viaggio che parte dalla tradizione della musica popolare italiana per andare altrove, anche molto lontano, con la consapevolezza che il contemporaneo affonda le sue radici nella tradizione, per farla sua e poi sorpassarla. L’ingresso è libero, con brindisi a seguire.

Info:http://www.faberteater.com/allegro_cantabile.htm

video-trailer: https://youtu.be/qlMD8UJFY78

Puoi seguire il Faber Teater sul sitowww.faberteater.com e sui social network:www.facebook.com/faberteater -www.youtube.com/faberteater e #faberteater

Annarita Scalvenzo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium