/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Completamente ristrutturato no arredato no posto auto con deposito in cortile interno termoautonomo ideale persone...

Selezioniamo collaboratori ambo i sessi di età min. 23 anni, per lo sviluppo del mercato di sanità integrativa per...

PER NEGOZIO SITO AD ORBASSANO CERCASI LAVORANTE CON ESPERIENZA NEL SETTORE NO PERDITEMPO.

in Sardegna, Isola di Sant`Antioco, la proprietà si compone di quattro edifici, casa principale, dependance, casetta...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 16 dicembre 2017, 11:23

Assemblea dei soci Apro Formazione: approvato all'unanimità il bilancio 2016/2017

Nella serata di giovedì 14 dicembre si è svolta l’Assemblea dei Soci, con una presenza di oltre il 90% degli stessi, alla quale è stato presentato il Bilancio d’esercizio 2016/17 chiuso al 31 agosto.

Nella serata di giovedì 14 dicembre si è svolta l’Assemblea dei Soci, con una presenza di oltre il 90% degli stessi, alla quale è stato presentato il Bilancio d’esercizio 2016/17 chiuso al 31 agosto.

Il Presidente Giovanni Bosticco ed il Consiglio di Amministrazione, composto da Francesca Sartore, Giuliana Cirio, Giuseppe Miroglio e Sebastiano Contegiacomo, hanno illustrato i fatti salienti dei dodici mesi appena trascorsi che hanno visto i ricavi ammontare a € 6.110.000 ed il risultato finale chiudere in pareggio.

Si tratta di un buon risultato in crescita, ancor più apprezzato alla luce delle incertezze di pianificazione e del riordino di alcuni bandi strategici da parte della Regione Piemonte a cui si è saputo sopperire con la diversificazione delle attività su altre fonti e canali e, soprattutto, attraverso lo sviluppo della progettazione su bandi europei e la formazione aziendale.

Si è quindi continuato ad operare all’insegna dell’innovazione strutturale degli impianti e dei macchinari per una didattica sempre più afferente le esigenze delle aziende del territorio, ma anche sui servizi formativi rivolti a giovani, adulti ed aziende sempre con l’ottica di rimanere al passo con i tempi.

I Soci hanno poi approvato il Bilancio Preventivo 2017/18 che prevede anch’esso il pareggio e la sostenibilità futura e pianifica già una serie di azioni che si svolgeranno in primavera, volte a celebrare la ricorrenza del sessantennale dell’opera avviata da Don Gianolio.

Nel contempo i Soci hanno anche rinnovato i membri del Collegio Sindacale che risulta così composto da Franco Balocco in qualità di Presidente, Roberto Saracco e Paolo Giraudo Sindaci effettivi, Gabriella Rossotti e Marco Boccalatte in qualità di Sindaci supplenti.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore