/ 

In Breve

| 08 gennaio 2018, 18:21

Da Puglialab a Torino i prodotti migliori della tradizione pugliese

Da Puglialab a Torino i prodotti migliori della tradizione pugliese

La tradizione culinaria della terra pugliese  ha sempre esercitato un fascino irresistibile sui palati più raffinati, capaci di apprezzare i sapori delicati e genuini della tradizione. Da PugliaLab a Torino si preparano gustose ricette da gustare a colazione, pranzo e cena. La preparazione è considerata un vero rito culturale, a cui si presta la massima attenzione per un risultato indiscutibilmente buono. L’olio, i formaggi, i pomodori, le melanzane, i peperoni, i carciofi, le rape e i vini intensi impreziosiscono i piatti leggeri e gustosi della Puglia e colorano la tavola di freschezza, assicurando un’alimentazione sana, ricca e diversificata.

Da PugliaLab si realizzano tipicità pugliesi e lucane con l'obiettivo primario di cercare sempre la qualità e la genuinità selezionando materie prime tracciate e certificate di provenienza nostrana. La pasta, tra gli elementi preferiti della cucina pugliese, resiste ai processi industriali e si traduce in  “orecchiette artigianali con cime di rapa”, per cui la Puglia è conosciuta anche oltre i confini nazionali.

I sapori di Puglia prendono vita e allietano squisitamente le giornate, con al mattino una colazione a base di zeppole fritte ed al forno, pasticciotto leccese, tette delle monache, biscotteria, cornetteria artigianale ed altra pasticceria tipica. A pranzo una cucina veloce nel servizio, ma ricercata con prevalenza di piatti tipici dalle orecchiette e cavatelli freschi a secondi di carne, pesce e verdure. Alla sera ristorante alla carta e pizzeria con tutta la cucina tipica pugliese. Durante tutto il giorno saranno inoltre disponibili prodotti di panificazione Altamurana e Materana, dal pane alla focaccia, dal panzerotto alle mattonelle,fino ad arrivare ai rustici e molto altro ancora. 

Se siete appassionati di cucina e vi piacerebbe portare un angolo di Puglia anche nella vostra città, PugliaLab è anche in Franchising e già prevede due aperture, una in centro a Torino in via XX Settembre, angolo via Garibaldi ed una a Milano centro. Il progetto è impostato tutto sulla cucina tipica pugliese in chiave street food. Non esitate a contattare lo Staff di PugliaLab su info@puglialabitalia.it e sicuramente non rimarrete delusi.

Per ulteriori informazioni:

PugliaLab

Via Nizza, 107C   -   10126 Torino (TO)

Telefono: 011 583 3916

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium