/ L'oroscopo di Corinne

In Breve

venerdì 21 giugno
venerdì 14 giugno
venerdì 07 giugno
venerdì 31 maggio
venerdì 24 maggio
venerdì 17 maggio
venerdì 03 maggio
Oroscopo di Corinne
(h. 06:00)
venerdì 26 aprile
venerdì 19 aprile
venerdì 12 aprile

Che tempo fa

Cerca nel web

L'oroscopo di Corinne | 12 gennaio 2018, 07:00

L'Oroscopo di Corinne

Cosa prevedono per noi le stelle da oggi al 18 gennaio

L'Oroscopo di Corinne

 

ARIETE              :      La quadratura di Saturno inciderà sull’andazzo economico facilitando un aumento delle uscite o il rischio di beccare una fregatura riguardo contratti o l’acquisto di un aggeggio inferiore al valore stimato. A titolo precauzionale tutelatevi contro ladrocini e riflettete prima di firmare qualsiasi documento… Non da escludere preoccupazioni per un figliolo, un compagno, un genitore o parente. Ricontattate chi non vedete da tanto e che nel passato vi è stato di aiuto.

TORO                 :      La stanchezza predomina e basterà un’inezia a mandarvi in tilt … Ma per grazia stellare una faccenda, definendosi, risolleverà il morale, indipendentemente da una flessione fisica o dei quattrini da sborsare… Come contropartita una delibera o una cosina carina vi delizierà. In amore invece gli imprevisti saranno a portata di giornata… Consigliabile mangiare poco la sera e bere una tisana rilassante prima di coricarvi. Cervicali e infreddature in agguato.  

GEMELLI          :      Stendete un velo su di un 2017 ombreggiato, rigurgitante di imprevisti, sbuffate ed attese. I trambusti astrali stanno mutando e con essi il modo di affrontare e concepire taluni lati della quotidianità permettendo a qualche nativo di concretare un anelito o dare, ad un settore esistenziale, l’input che mancava … Fattibili delle connessioni con specialisti e delle cosine da sistemare in casa. Non trascurate il benessere e state al calduccio se colti da bacilli influenzali…

CANCRO           :    Qualcuno ha già iniziato ad avvertire le burrasche di un Saturno ostile per mezzo di  peripezie orientate a minare quella tranquillità di cui tanto abbisognate. Saranno tante le cose a cui pensare al punto di non riuscire a scovare un attimo per rilassarvi palesandovi pignoli, irascibili e scorbutici. Nell’inquadrare un soggetto affidatevi al sesto senso e non sbaglierete!  La settimana è adatta a compere, variazione di look, taglio di capelli e cure estetiche.

LEONE               :     Apparirete solerti, perfezionisti ma altrettanto insofferenti verso personaggi sfuggenti e ciò vi renderà esiguamente disponibili nei riguardi di soggetti lunatici ed emblematici… Supererete una prova, un guaio, un dilemma e un buffo accadimento nel weekend vi sbalordirà… Fortuna da circuire mettendo al Lotto i vostri dati di nascita abbinati al 3 o al 67. Trachea infiammata, mal di schiena o sbalzi pressori. In caso di neve o ghiaccio siate prudenti sulla strada!

VERGINE          :     Inizia un periodo pazzerello sia sotto il profilo meteorologico che “umano” … Quanti svitati incrocerete… compreso chi volterà bandiera a seconda delle convenienze, così come potrebbero spuntare problemi connessi ad un familiare, al lavoro, all’auto, ad un aggeggio o a una riscossione… Fate spallucce e guardate innanzi in quanto Giove vi assiste elargendo una rinascita psicofisica e uno spizzico di fortunella. Doloretti sparsi o naso tappato.

BILANCIA        :      Di farse e menzognere comparse ne avete le scatole piene ma far buon viso a cattivo gioco rendesi tassativo visto che la verità non la potete dire e se azzardate una vostra volontà c’è costantemente chi ha da ribadire… Apprestatevi però a grandi cambiamenti e se in testa frulla un progetto datevi una smossa visto, che, prima o poi, lo materializzerete… Delusioni da conoscenti che non capiscono un accidenti e incontri maliosi per i più ardimentosi.

SCORPIONE     :   E’ giunta l’ora di pensare al futuro  e di obliare degli antecedenti mesi pesanti e “penalizzanti”… Acquartierate il torpore di aride stagioni, indossate il caldo cappotto della speranza, confidate nei suggerimenti di una confidente che se predica lo fa per il vostro bene, debellate il pessimismo e concedetevi un break evadendo da una routine che calza strettina … Una faccenda intima o finanziaria desterà indignazione mentre il week end sarà un po’ moscio.

SAGITTARIO   :     Pur non potendo contare su di un fase bioritmica eccellente vi barcamenerete definendo persino una spinosa faccenduola. Col 2018 comincia una fase di rigenerazione e gli effetti li sentirete a partire da metà gennaio…Rivedrete un’amica, combinerete qualcosina di carino ma nel contempo vi incavolerete per il contegno di chi non sa cosa vuole e vorrà… Venere fungerà da incomodo ad un legame ma solo se questo ha già dato segni di stanchezza.

CAPRICORNO  :  Frenate l’irruenza: certe persone vanno compatite perché non sanno ciò che si fanno e prendersela servirebbe unicamente a farsi cattivo sangue… tanto ogni nodo torna al pettinino basta soltanto aspettare un attimino… Un viavai di entrate ed uscite costringerà a mollare il tiro, un furbetto non la conterà giusta e una compera non soddisferà… In casa si presagiscono bronci e bisticci. Omaggino, sorpresine e squisiti pensierini per chi festeggia il compleanno.

ACQUARIO     :     Certe ingiustizie faranno accapponare la pelle ma d’altronde in questo mondo di ladri  far valere le proprie ragioni è ardua impresa ma voi seguitate a lottare, sia per voi stessi, che per ciò a cui tenete, gustando l’attimo fuggente accantonando crucci e corrucci… Per i single un amorino sta aspettando dietro l’angolino mentre i mal accoppiati pianteranno su un quarantotto ipotizzando di fare fagotto… Ripresa da acciacchi e novella discretamente bella.

PESCI    :              Che al varco vi aspetti un anno avvincente e stimolante è ormai risaputo ma sta pure a voi creare quell’atmosfera indispensabile per rendere rigoglioso ogni minuto dell’esistenza rammentando che  ogni opportunità perduta può diventare un rimpianto, che non si devono reprimere le emozioni e che è ancor più bello condividerle con chi alletta e diletta… Concedetevi altresì uno sfizietto e non trascurate la salute. Sabato e domenica all’insegna dell’anormalità.

Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium