/ Politica

Che tempo fa

Cerca nel web

Politica | venerdì 12 gennaio 2018, 11:09

Abuso dell'auto blu, Di Maio: "Fatto gravissimo, mi aspetto un'azione da parte della consigliera Montalbano. Avvieremo procedura interna"

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle a Torino interviene sul caso di Deborah Montalbano, consigliera in Comune che è stata "pizzicata" a usare un'auto di servizio per scopi personali. Stamattina Montalbano si è dimessa da presidente della IV commissione, ma non da consigliera

Abuso dell'auto blu, Di Maio: "Fatto gravissimo, mi aspetto un'azione da parte della consigliera Montalbano. Avvieremo procedura interna"

Il Movimento 5 Stelle non perdona chi infrange le regole. La conferma arriva dal candidato premier pentastellato Luigi Di Maio che questa mattina era Torino,  nell'ambito del tour elettorale, per la restituzione di una parte dello stipendio dei consiglieri grillini regionali.

Interrogato sulla vicenda di Deborah Montalbano, la consigliera che ha usato un'auto di servizio del Comune per andare a prendere la figlia, Di Maio ha commentato: "Personalmente lo considero un fatto gravissimo: avvieremo una procedura interna al Movimento. Mi aspetto un'azione della consigliera: nelle prossime ore avrete notizie più dettagliate". Parole che non lasciano molti dubbi sul destino politico della consigliera Montalbano all'interno del Movimento 5 Stelle.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore