/ Vanchiglia

Che tempo fa

Cerca nel web

Vanchiglia | 12 gennaio 2018, 17:37

Vanchiglietta, weekend per Telethon

Sabato 13 e domenica 14 gennaio il quartiere ospiterà due eventi benefici per raccogliere fondi per la ricerca, alla parrocchia San Giulio d’Orta e al Centro incontri di corso Belgio 91

Vanchiglietta, weekend per Telethon

Il quartiere Vanchiglietta sarà il centro delle iniziative benefiche di questo weekend, per quanto riguarda il territorio della Circoscrizione 7. I due eventi, uno in programma sabato sera e l’altro domenica pomeriggio, fanno parte della raccolta fondi di Telethon. Il ricavato, infatti, sarà devoluto quasi totalmente alla ricerca.

Si comincia con la cena benefica, alle 19.30, presso la parrocchia San Giulio d’Orta, in corso Cadore 17/3, organizzata dai volontari dell’Oratorio San Giulio d’Orta e dell’Associazione Gianni Fornero. L’evento, giunto alla settima edizione, ha una quota di adesione di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini (meglio prenotare: 011.8996264).
Una parte del ricavato sarà donato alla parrocchia per le attività portate avanti con il territorio.

Domenica, invece, il Centro incontri di corso Belgio 91 ospiterà il “Gran Galà per Telethon”, dalle 15 alle 21, organizzato dall’associazionione di volontariato Radio Soccorso Sociale. Durante l’evento, al quale sono state invitate le autorità cittadine, saranno presentate le attività dell’associazione organizzatrice e quelle dell’Associazione per la Qualità del Quartiere Vanchiglietta, alla quale è strettamente legata.
Interverrà, poi, Carla Aiassa, coordinatrice provinciale di Torino della Fondazione Telethon. Ma il programma prevede anche un momento musicale a cura del trio Mario Actis e les amis. Per informazioni: info.rss@radiosoccorsosociale.org

Paolo Morelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium