/ Politica

Politica | 18 gennaio 2018, 10:37

Progetto un'Italia 10 volte meglio

Si presenta a Moncalieri il nuovo gruppo politico

Progetto un'Italia 10 volte meglio

Prosegue la campagna per la raccolta delle firme e il lancio del progetto di 10 Volte Meglio. Centinaia di candidati con l’obiettivo di innovare e di trasformare il Paese nei prossimi dieci anni.

Lavoro, imprese, tecnologie, energia, turismo, istruzione al centro del programma elettorale. Un’Italia che sia dieci volte meglio, non solo “un po’ meglio”. Perché nel nostro futuro c’è davvero un’Italia possibile, ma si può raggiungere il risultato solo con l’aiuto di tutti. Con questo obiettivo ambizioso ma possibile, il nuovo gruppo politico 10 Volte Meglio si sta presentando nelle maggiori città, da nord a sud, davanti a imprenditori, innovatori, professionisti, studenti e cittadini curiosi di capire come l’Italia possa in concreto diventare un Paese nuovo, moderno e più efficiente.

Il viaggio di presentazione di 10 Volte Meglio arriva anche a Moncalieri oggi, giovedì 18 gennaio alle ore 18.30 con un incontro in programma presso il Punto d’Ascolto, in via Santa Croce 28. A illustrare nei dettagli le motivazioni e i punti del programma sarà Stefano Milanese, moncalierese e cofondatore di 10 Volte Meglio. Numerosi i temi di interesse per Torino ed il Piemonte, tra cui l’educazione e la cultura, la modernizzazione della macchina statale, le iniziative per dare competitività alle imprese, il supporto alle imprese in tutti i settori di tecnologie innovative, il rilancio del turismo e l’obiettivo di far crescere i posti di lavoro qualificati.

E' un progetto apartitico, reale, tangibile, ambizioso, che mette al centro l’essere umano e il suo genio e parte dalle idee, dai cittadini, dalla tecnologia, dai sognatori e da chi conosce l’arte del “fare”, da chi non si arrende, da chi non lascia l’Italia ma anche da chi vuole tornare, dalla voglia di creare e di mettersi in gioco, dalla “fame” di trasformazione. Un progetto concreto, pensato per trasformare il sistema a 360 gradi per un nuovo Rinascimento italiano. Pieno di fatti, non di parole.

Il Gruppo di 10 Volte Meglio sta crescendo in maniera esponenziale trovando nuovi consensi. Iniziano ad aderire personaggi di spicco come Piera Levi-Montalcini e Flavia Bustreo (Vice Direttrice dell’OMS) candidate nelle liste Europee.

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium