/ Attualità

| 21 gennaio 2018, 15:30

Si avvicina il gran finale della seconda edizione di Moncalieri's Got Talent

L'atto conclusivo alle Fonderie Limone: sul palco si alterneranno cantanti rock e soul, ballerini di danza classica, moderna, jazz e latino americana, attori comici e drammatici

Si avvicina il gran finale della seconda edizione di Moncalieri's Got Talent

Sabato 3 febbraio alle ore 21 i giovani talenti di Moncalieri si sfideranno sul palco del più grande teatro cittadino per la finale di Moncalieri's Got Talent.

Dopo le preselezioni, che hanno visto 110 partecipanti sfidarsi nell'Auditorium dell'IIS Majorana, la finale stabilirà i vincitori: uno under 14 e uno over 14 per ogni categoria (danza classica e contemporanea, danza sportiva, musica e canto, teatro e arti varie). Sul palco si alterneranno cantanti rock e soul, ballerini di danza classica, moderna, jazz e latino americana, attori comici e drammatici.

Davanti al palco ci sarà la giuria composta da illustri rappresentanti delle sette arti tra cui il maestro di musica Ugo Viola, il regista teatrale Beppe Navello, la coreografa Cristina Golin e l'attrice Luisella Tamietto. I vincitori saranno nove: per loro in palio buoni spesa per attrezzature sportive e artistiche, partecipazione gratuita a formazioni, possibilità di esibirsi sui palchi di eventi pubblici, gadget e coppe.

Verrà inoltre decretato il WebTalent, che il pubblico potrà votare sulla pagina facebook Moncalierigiovane, dove saranno disponibili i video di tutti i candidati selezionati per la finale. Per votare l'artista preferito, sarà sufficiente mettere un Like sul video. L'artista con il maggior numero di Like sarà il nuovo WebTalent.

Moncalieri's Got Talent è organizzato dalla Città di Moncalieri con la collaborazione delle scuole della Rete Danza. “L’obiettivo del concorso si conferma la promozione e il sostegno della creatività e del protagonismo giovanile. - affermano il Sindaco Paolo Montagna e il capo di Gabinetto Davide Guida –  Questa seconda edizione del concorso dimostra a tutta la nostra comunità come  i giovani rimangono portatori di innovazione e capacità. MGT2 si consolida come spazio aperto alla creatività e ai talenti, cantiere di protagonismo che nasce dalla collaborazione con le scuole di danza di Moncalieri, le quali, ogni anno, dimostrano di svolgere un importante ruolo educativo e formativo verso i nostri ragazzi”.

 

Per informazioni e prenotazione dello spettacolo finale contattare Moncalierigiovane, Tel 011 642238, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, www.moncalierigiovane.it

 

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium