/ Cronaca

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Selezioniamo 3 persone ambosesso per la vendita e la costruzione rete commerciale, part-time o full-time, con...

Sul lungomare , frazione Viserbella, nella stagione estiva, settimanale da sabato a sabato, da maggio a settembre, di...

Curavecchia composto da 3 unità ciascuna di 3000 mq. A corredo terreno circostante di 7000 mq. Situato direttamente...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | martedì 13 febbraio 2018, 07:58

Disperso un escursionista 41enne ad Angrogna: ricerche in corso da ieri sera

L'allarme è scattato alle 20 quando la moglie, non vedendolo rientrare a casa, è andato a cercarlo e ha trovato la sua vettura parcheggiata

Sono in corso da ieri sera dopo le 20 le ricerche di un escursionista, appassionato di sci alpinismo, che non ha fatto ritorno a casa dopo una gita nei boschi della zona del Comune di Angrogna, vicino alla val Pellice.

A dare l'allarme è stata la moglie, che non vedendolo rientrare a casa è andato a cercarlo e ha trovato la sua auto parcheggiata vicino alla partenza dei sentieri. Si tratta di un uomo di 41 anni, piuttosto esperto, che potrebbe essere rimasto bloccato a causa di una slavina o di qualche altro imprevisto.

I vigili del fuoco - e in particolare il personale del Saf - sono in azione e pochi minuti fa è stato effettuato il cambio delle squadre per proseguire nelle ricerche. Un elicottero ora sta portando gli uomini in quota per poi ripetere il percorso a ritroso, nella speranza di trovare l'uomo fermo da qualche parte.

Massimiliano Sciullo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore