/ Attualità

Attualità | 02 marzo 2018, 07:11

L'oroscopo di Corinne

Valido dal 28/02 al 7/03

L'oroscopo di Corinne

ARIETE            :    Qualche contrattempo potrebbe costringervi a rallentare il passo rendendovi irascibili e nervosetti mentre l’innata cocciutaggine porterà a voler andare in fondo ad una questione dove non ci vedete chiaro… Fattibili delle riparazioni da effettuare a serrande, mezzi elettronici, aggeggi vari e difficoltà a recuperare dei soldini. Un comunicato vi lascerà ammutoliti degli attimi di tensione o sorpresine spunteranno tra venerdì e martedì. Fastidi a naso e gola.
TORO    :    Se vi lasciate abbattere dagli imprevisti o dagli ostacoli non approderete ad un bel niente: estrapolate quindi tutta la grinta possibile al fine di tagliare un traguardo, far valere dei diritti, sconfiggere un avversario. Un contesto operativo desterà ansia ma alla fin fine la spunterete mentre in ambito affettivo tirerà aria di burrasca specie se il partner dà segni di insofferenza o risponde malaccio. Contatti con dottori per voi o componenti del nucleo domestico.
GEMELLI    :      Malgrado dobbiate tirare la carretta sappiate che grazie ad una circostanza fortuita vi solleverete parzialmente da un peso sfiorando un minimo di meritata serenità… Coltivate gli interessi, non trascurate la salute, non eccedete con le spese e provate a rimpinzare il portafoglio giocando numeri regalati o personalizzati. L’opposizione di Marte caldeggia incognite e buffi fatterelli.  Domenica e lunedì da cardiopalmo per chi attua in politica.  Crisi tra fidanzatini.
CANCRO    :       Apparendo la settimana alquanto impegnativa cercate di organizzarvi minuziosamente al fine di non ritrovarvi nel weekend con il fiatone e la testa nel pallone. Attenti pure alle amicizie in quanto tra queste se ne celano di adulterate compreso chi vi cerca solo per comodità per poi sparire quantunque foste voi ad averne bisogno…Impensate New dal fronte della famiglia, del lavoro o del denaro nonché diverbi con un tipo zuccone o musone. Guizzi di tristezza.
LEONE          :     L’ansia e la tensione predomineranno soprattutto se un lato della quotidianità turba o dovete compiere delle scelte… Nei rapporti interpersonali mitigate l’orgoglio, siate disponibili e ammettete un torto mentre tra giovani innamoratini i progetti trasborderanno… Vi toccherà inoltre far da pacieri tra due litiganti ma senza intromettervi troppo. Ritrovi gaudenti o cenette a prova di colesterolo.  Noie da perturbazioni. Lunedì assai peculiare.
VERGINE    :    Non essendo la forma psicofisica perfetta abbiate cura di voi stessi evitando sterili ruminazioni mentali e passando all’azione: in ciò i suggerimenti o l’appoggio di  confidenti o conoscenti risulterà preziosissimo… Uno spizzico di pepe rendesi obbligatorio tra coppie assuefatte dall’abitudine o stufe della solita minestra. Ugge pertinenti un familiare o una persona cara. Relax, buonumore, positività e una sana alimentazione vi ripristineranno.
BILANCIA     :    Difendete con unghie e denti il vostro territorio, gli esseri amati e non permettete a chicchessia di intrufolarsi nella mansione svolta o nella preziosa privacy… Di sibilanti linguette biforcute siete attorniati e una, in modo particolare, si piglierà la briga di sputare sentenze. Bollette da verificare e conti da far quadrare. Simpatiche performance lambiranno single o mal appaiati. Doloretti sparsi e pressione da sorvegliare. Minuta soddisfazione in vista.
SCORPIONE     :    Tra incudini, martelli e sbalzi umorali vi barcamenerete alla bell’e meglio in attesa dei tanto preannunciati “tempi migliori”… Nell’attesa datevi una smossa, forzate la mano del destino e credete fermamente in un sogno che, pazientando, si materializzerà… Mattinata incasinate e soggetto da mettere in riga prima di commettere errori di valutazione soprattutto se eravate già stati avvisati della sua scarsa attendibilità… Sborsi per regali, abbigliamento o scadenze.
SAGITTARIO     :      In bene o in male vivrete istanti intensi così come vi capiterà di arrabbiarvi con chi non capisce un accidenti o vi assilla con contegni assurdi o recriminazioni…  Ma suvvia… prendete la vita con filosofia e guardate avanti dove ci sarà ancora parecchio da vedere a patto di eliminare ciò che fa penare… Marte sostiene corteggiamenti per donzelle e giovincelli, messaggi densi di significato, corrucci per anzianotti, giubili per un responso o una vincita o introito inaspettato.
CAPRICORNO  :      Dei rospetti li dovete ingollare se non altro per mantenere un minimo di pace in famiglia dove, per qualcheduno, regnerà un po’ di parapiglia… Delle metamorfosi attendono al varco e vi riuscirà difficile assimilare una sconfitta pur se nel contempo esulterete per il successo di un amico o compagno. Promesse da mantenere e figlioli o genitori da spronare. Occhio a non ricascare in forme influenzali… Esatto presentimento. Domenica agitata.
ACQUARIO     :    Vivacizzati dal sestile di Marte vi batterete per un ideale, un amore, un qualcosa di speciale a costo di andare controcorrente o non incontrare l’approvazione altrui… Attenti solo a non assecondare l’impulsività: acerrima nemica di qualsiasi riuscita… Se passati attraverso il vaglio di peripezie staccate la spina e rilassatevi sennò va a finire che fondete… Propensione a spaccare vetri o chincaglieria. Serate allettanti se trascorse con le persone giuste.  
 PESCI     :    Settimana birichina ed incongruente nel senso di non capire le intenzioni, i silenzi o i paroloni di una personcina suscettibile o peperina… Tutelatevi contro furti, siate prudenti sulla strada e non trascurate un acciacco. Stramberie sia da una donna che da un maschietto. Taluni politicanti, baciati dalle stelle, non avranno di che lamentarsi anzi gioiranno per un accadimento, brinderanno ad un evento e alla faccia degli astiosi e degli increduli trionferanno.

********************************************************************************
Con l’augurio che, per tutti, le stelle marzoline siano compiacenti e meno birichine…
*********************************************************************************









Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium